In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 ottobre 2021

Nations League, Italia eliminata dalla Spagna (1-2): si ferma anche il record d’imbattibilità, a 37. Ok del Milan per il nuovo San Siro.

07/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 7 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Spagna, Luis Enrique: “Soddisfatti della finale. Che talento Gavi!”

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta della Nazionale di Mancini: “I campioni restiamo noi“, “Italia, la serie è finita dopo tre anni e 37 gare d’imbattibilità“, “A Milano in Nations League la Spagna vince 2-1 e va in finale. Decisivo il rosso a Bonucci al 42′. Mancio: ‘Leggerezza pagata cara’. Oggi a Torino Belgio-Francia“. Il caso: “Donnarumma fischiato. Quando perdono i tifosi“.

Nel taglio basso, il progetto entra nel vivo dopo la conferma del sindaco Sala: “Nuovo San Siro: il Milan c’è. E l’Inter?“, “Sprint per il sì del Comune: rossoneri pronti, attese le mosse di Zhang“. Calciomercato: “Juve e il 9: riecco Icardi già a gennaio?“. Il caso tamponi: “Lotito-FIGC, uno scontro senza fine“. Il focus: “Tattiche e VAR: così è sparito il fuorigioco“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con l’uscita dalla Nations League degli Azzurri: “Grazie Italia“, “La Spagna vince 2-1 a San Siro: perdiamo dopo 37 partite“, “Decisivi il rosso a Bonucci al 42′ e la seconda rete di Ferran Torres. Nei minuti finali non basta il gol di Pellegrini“, “Mancini: ‘Errore di Leo sul primo giallo’. Per Gigio una serata da incubo tra i fischi rossoneri. Francia o Belgio: stasera l’altra finalista“.

Nel taglio medio, lo stop alla presenza in Consiglio federale: “Lotito diffida Gravina. La Figc: ‘No, è colpevole’“, “Caso tamponi, il presidente della Lazio chiede il reintegro dopo la sentenza Coni“. Cambio al vertice del club giallorosso: “Roma, Flenga lascia: nuovo Ceo per i Friedkin“, “Pietro Berardi, 47 anni, è il sostituto: ha guidato la Pirelli nel Nord America“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Fuori!“, “Niente finale di Nations League: l’Italia si arrende alla Spagna di Ferran Torres (doppietta). Azzurri penalizzati dall’espulsione di Bonucci. Inutile il gol di Pellegrini“. Nel taglio alto, dentro la pausa del tecnico bianconero: “Il Max segreto“, “Viaggio nella Livorno di Allegri: ecco come ha vissuto i 2 anni sabbatici e come sta lavorando per riportare la Juve al vertice“.

Nella spalla di destra, la tensione con la società: “Juric chiede un vero Toro“, “Mercato, Fila, infortuni: il tecnico invoca interventi e organizzazione“. L’intervista a Pietro Scaroni: “‘Ibra, futuro da dirigente’“, “Parla il presidente del Milan: Zlatan, Donnarumma e lo stadio“. L’investimento: “Sensi finanzia l’anti-infortuni“, “L’intervista affianca la start up milanese che previene gli incidenti“.

Nel taglio medio, parla il sindaco Toni Matarelli: “Così Mesagne fabbrica l’oro“. Il ciclismo: “Milano-Torino, trionfa Roglic“.

Correlati

22:44

06/10/2021

Alle 20:45 l’Italia ha affrontato la Spagna per le semifinali di Nations League allo Stadio San Siro di Milano. Mancini inizia...

Alle 20:45 l’Italia ha affrontato la Spagna per le semifinali di Nations League...

22:44

06/10/2021

23:28

06/10/2021

Analisi lucida quella stilata da Giorgio Chiellini nel tunnel di San Siro. Intervistato dalla RAI, il difensore azzurro e della...

Analisi lucida quella stilata da Giorgio Chiellini nel tunnel di San Siro....

23:28

06/10/2021

Rassegna stampa

07:30

24/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/10/2021

07:00

24/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/10/2021