In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 agosto 2022

Amichevoli: Juventus travolta dall'Atletico, Roma show all'Olimpico contro lo Shakhtar. Il Napoli rilancia per Raspadori, colpo Bari in Coppa Italia.

08/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 8 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 8 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 08/08/2022

LEGGI ANCHE: Sampdoria, è ufficiale: arriva Ivanovic dal Vojvodina

La Gazzetta dello Sport apre con il PSG di nuovo all’attacco: “Skriniar: Inter, che fai?“, “Con la difesa già in crisi a pochi giorni dal campionato, Inzaghi teme di perdere il suo pilastro e fa muro. Adesso la palla passa a Zhang“.

Nel taglio alto, il Milan in pole: “Venite a prendermi“, “Leao e Theo super, condizione e gioco al top. E i problemi di Juve e Inter lanciano il Diavolo“. L’estate dei campioni: “Il verdetto Tonali: rischia 20 giorni. Tris De Ketelaere“.

Nella spalla di destra, i bianconeri sconfitti 4-0 e Kean punito: “Juve travolta, arriva Kostic“, “Morata, 3 gol ad Allegri ma l’Atletico lo blinda. Ora il serbo. E Depay…“. Shakhtar battuto 5-0 all’Olimpico: “Questa Roma è una bellezza“, “Dybala accende Pellegrini e Zaniolo. È festa per 65mila“.

Nel taglio basso, l’incontro col Sassuolo: “Rivoluzione Napoli, Raspadori sempre più vicino“. La Coppa Italia: “Il Monza va avanti. Bari, 4 gol a Verona. Oggi torna Sinisa“, “Ascoli e Parma ok“. MotoGP, che Ducati a Silverstone! “Bagnaia show: ‘Grazie a Vale e ai suoi consigli. Un colpo Mondiale“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 08/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con le due amichevoli: “Roma da paura“, “Olimpico in delirio per lo squadrone di Mou: 5-0 allo Shakhtar“, “I giallorossi danno spettacolo davanti a 65mila tifosi pazzi di gioia“, “Pellegrini, Mancini, Zaniolo e Bove a segno. Cresce Dybala. Ovazioni per Wijnaldum al debutto“, “La tripletta di Morata tramortisce la Juve: 0-4. Kean è un caso“, “Allegri sereno: ‘L’Atletico è fortissimo, la lezione ci sarà utile’. L’attaccante punito per il ritardo“.

Nel taglio basso, gli azzurri: “Raspadori, il Napoli rilancia“, “Fabian Ruiz al PSG, attesa la firma: 25 milioni e Keylor Navas“, “De Laurentiis ha offerto 28 milioni più Ounas (valutato 12). Il Sassuolo insiste: solo contanti. Il giocatore in pressing: vuole la Champions“. Premier a due facce: “Il City scopre super Haaland. Ronaldo affonda“, “Il norvegese trascina Guardiola con due gol. CR7 perde partendo dalla panca“. La MotoGP a Silverstone: “Trionfo Bagnaia: ‘Grazie Valentino’“, “Recuperati a Quartararo 42 punti in 2 gare: ‘Decisivi i consigli di Rossi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 08/08/2022

Tuttosport apre con l’Atletico che strapazza la Juve 4-0: “Allegri, tutto bene?“, “A una settimana dalla prima di campionato, la squadra è lenta, imprecisa e senza idee. Il tecnico è tranquillo, ma ha poco tempo per un deciso cambio di passo“. Nel taglio intermedio: “SOS mercato: Kostic subito, spunta Frattesi“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro: Orsolini per Izzo e Verdi“, “Oggi nuovo assalto a Vlasic“, “Del Bologna interessa anche Barrow. Alzata l’offerta per convincere Denayer“. Tutti i guai di Inzaghi: “Ahi Inter! Lukaku ti sbilancia“, “Manca equilibrio, ci sono meno soluzioni senza Perisic e i centrali sono fuori forma“.

Le due facce di Manchester: “Haaland, che botti! Ronaldo, che botta!“. La Coppa Italia: “Monza, brivido e gioia. E il Bari sbanca Verona“, “Contro un bel Frosinone, Stroppa vola, poi soffre, ma con i cambi la risolve. Clamoroso 4-1 dei pugliesi al Bentegodi“. Nel taglio basso, la MotoGP: “Pecco re d’Inghilterra. Il Mondiale è riaperto“, “Dominio italiano a Silverstone“, “Bagnaia trionfa con la Ducati e anche l’Aprilia, con Viñales 2°, mette in crisi Quartararo, soltanto ottavo“.

Correlati

17:42

07/08/2022

Il filo conduttore della carriera di Giuseppe Rossi, centravanti classe 1987 soprannominato Pepito, è stato sicuramente la...

Il filo conduttore della carriera di Giuseppe Rossi, centravanti classe 1987...

17:42

07/08/2022

16:35

07/08/2022

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista dell’inizio della prossima stagione, ha parlato...

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista...

16:35

07/08/2022

Rassegna stampa

07:30

28/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/09/2022

07:00

28/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/09/2022