In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 aprile 2021

08/04/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina il 8 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la vittoria nerazzurra nel recupero, e l’impossibilità di togliergli il titolo: “Inter, ballo scudetto“, “Decima vittoria di fila e quasi irraggiungibile“, “Lukaku-Lautaro: 2-1 al Sassuolo. Conte: ‘Non piace il gioco? Allora andremo dall’estetista… Sarebbe bello spodestare la Juve’“.

Nel taglio alto, vincono i bianconeri nell’altro recupero e il tecnico si salva: “Pirlo, che Joya“, “CR7 e il ritrovato Dybala salvano il tecnico. La Juve è terza, il Napoli si sveglia tardi“, “La Signora c’è, vince 2-1 allo Stadium. Decisivo anche Buffon“. Il protagonista mancato in rossonero: “Ultimatum a Mandzukic. Segna 5 gol e addio Milan“. Parte la corsa ai difensori: “Un derby alla milanese per il muro Milenkovic“.

Nel taglio basso, i giallorossi sfidano gli olandesi nell’andata dei quarti di Europa League: “La Roma difende l’Italia e Fonseca”, “Contro l’Ajax l’allenatore si gioca tutto. E si riaffida ai gol di Dzeko“. Gli altri due quarti di Champions League: “Super Mbappé, che doppietta! Bayern kp (2-3). E il Chelsea va“, “Impresa PSG“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza i recuperi di ieri in campionato: “Lukaku senza freni. Dybala, che magia“, “Inter, decima di fila: le mani sullo scudetto a +11“, “Riscossa Juve per la Champions con CR7 e Paulo“, “Nei recuperi la capolista batte il Sassuolo (2-1) e il Napoli cade a Torino (2-1)“. Le parole dei tecnici protagonisti: “Conte: ‘E c’è chi criticava il belga’“, “Pirlo: ‘Peccato per i punti persi’“.

Nella spalla di destra, il parere contrastante sull’Olimpico: “Europei con i tifosi, la frenata dei virologi“. Nel taglio medio, gli altri due quarti di Champions: “Show di Mbappé, Bayern ko“, “Rivincita del Psg che passa a Monaco (3-2). Il Chelsea ipoteca la semifinale: 2-0 al Porto in trasferta“. Stasera i giallorossi in Europa League: “‘Serve una Roma perfetta’“, “Ad Amsterdam l’andata dei quarti (ore 21). Fonseca lancia Dzeko: ‘Ajax fortissimo ma noi motivati’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre in taglio alto con la vittoria bianconera: “Juve, era ora!“, “A segno Ronaldo e finalmente Dybala che entra, fa subito gol e batte un grande Napoli. Pirlo sorride e allontana la crisi“. Oggi tocca a Dzeko e compagni per salvare l’Italia: “Europa League: vai Roma, sei l’Italia!“. Champions, i quarti di andata di ieri: “Psg: super Mbappé stronca il Bayern. Il Porto in casa s’arrende al Chelsea“.

Al centro pagina, l’allungo dei nerazzurri: “L’Inter saluta: +11“, “Lukaku e Martinez implacabili: steso anche il Sassuolo, per i nerazzurri decima vittoria consecutiva e scudetto sempre più in cassaforte. De Zerbi attacca l’arbitro: ‘Irrati non mi è piaciuto’“.

Nella spalla di sinistra, la conquista granata: “Toro, la coppa torna a casa“, “Nel museo di Grugliasco, il trofeo del Grande Torino: era scomparso, Tuttosport l’ha ritrovato“. Covid, nuovi problemi: “Positivi Pessina e Inzaghi“, “L’atalantino è l’ottavo giocatore azzurro contagiato. Anche il tecnico della Lazio in isolamento“.

Nella spalla di destra, svolta nel rugby: “Top 10, arbitra Clara“, “Munarini è la prima donna a dirigere una partita del massimo campionato, sabato a Viadana“. Basket, Serie A2: “Torino travolge Casale“, “La Reale Mutua vince 81-59 e raggiunge Tortona al comando, ma ha due gare da recuperare“.

Correlati

11:10

31/07/2021

ORE 11.10 – Secondo 90min, il Real Madrid non vuole rinunciare a Kylian Mbappé. Nelle prossime settimane potrebbe essere...

ORE 11.10 – Secondo 90min, il Real Madrid non vuole rinunciare a Kylian...

11:10

31/07/2021

11:00

31/07/2021

Alessio Dionisi, nuovo allenatore del Sassuolo, dopo tanto lavoro è arrivato in Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello...

Alessio Dionisi, nuovo allenatore del Sassuolo, dopo tanto lavoro è arrivato in...

11:00

31/07/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021