Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 8 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alle gare della giornata di ieri: “Inferno Inter“, “Rischiano tutti a cominciare da Inzaghi“. In basso spazio anche al risultato di Milan e Napoli: “Frenata Milan, Scudetto Napoli”. Infine nel taglio laterale spazio alle gare di oggi: “Juve c’è la Lazio per risalire ancora. Allegri resta a casa”.
La prima pagine del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla vittoria del Napoli in casa del Lecce. “Napoli ride“, “Spalletti vince a Lecce (1-2): primo a +19. E Osi torna col Milan“. Spazio anche al pareggio del Milan contro l’Empoli e dell’Inter con la Salernitana: “Pioli stecca con l’Empoli (0-0). Inter rimontata a Salerno (1-1)”. Infine, nel taglio basso, spazio alla Fiorentina: “Viola, in 35.000 per la decima vittoria”.
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus in campo questa sera: “Allegri-Juve le chiavi del futuro“, “Ore 20:45: che sfida a casa Lazio!“. Nel taglio alto spazio anche alla gara fra Torino e Roma: “Belotti nel “suo” stadio spacca i cuori del Toro”. Infine, c’è spazio anche per i risultati della giornata di ieri: “Un autogollonzo rialza il Napoli a Lecce (1-2). Mercoledì il derby di Champions”, “Muro Empoli, Milan frustrato”, “Lukaku-Onana, è psicodramma”.