In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 febbraio 2022

In prima pagina - 8 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il record di Pioli: “C’è un Diavolo in me“, “Nel dopo Berlusconi nessuno è durato tanto in panchina: ‘Al Milan ci starei per sempre…’. Feeling con giocatori e dirigenza: ecco perché può aprire un ciclo“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi invernali: “Superdonne“, “Fontana d’oro, Brignone d’argento“, “La leggenda di Arianna. Con dieci podi in 5 Olimpiadi è la regina dello short track. Fede, il gigante è solo l’inizio“.

Nella spalla di destra, i quarti di finale di Coppa Italia in gara secca: “L’Inter ricomincia da Mou“, “Il tecnico a San Siro con la Roma. Caso Lautaro: lite con Theo nel derby, rischia la squalifica“. La Juve in rimonta: “Effetto Vlahovic. È già l’anti CR7 e festeggia con la mamma“.

Nel taglio basso, dopo sette anni da emigrante: “Giovinco torna in A con la Samp: ‘Bello, io e Quaglia insieme…’“. Il posticipo di campionato finisce 2-2: “Salernitana, Verdi non basta. Due rigori salvano lo Spezia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza le parole di Massimo Moratti: “‘Mou vincerà anche a Roma’“, “Dal triplete alla sfida di Coppa“, “‘Stasera tifo per l’Inter, ma José è un valore aggiunto”, “So già che mi emozionerò nel vederlo a San Siro. Siamo rimasti molto legati. Inzaghi sta andando meglio di Conte. Al portoghese va dato soltanto un po’ di tempo“.

In evidenza, le due fantastiche medaglie alle Olimpiadi invernali: “Fontana, uno sprint d’oro. Brignone, Gigante d’argento“. Nella spalla di destra, il tecnico del Milan dopo il derby e la svolta del mercato: “Pioli: ‘Scudetto per 5. Inter e Juve le più forti’“, “Non solo zona Champions: ecco come può cambiare la corsa al titolo“. Tardelli: “‘Vlahovic mi ricorda Vieri’“, “‘Dusan può migliorare ancora tanto’“.

Nella spalla di sinistra, la fumata nera: “Niente intesa per la Lega. DeLa: ‘No a un politico’“, “Una preferenza per Blandini, 17 schede bianche. Si torna al voto tra una settimana“. Alla UEFA: “Euro 2032, la Figc lancia candidatura dell’Italia“. 2-2 con lo Spezia: “Un super Verdi non basta alla nuova Salernitana”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sulla squadra di Allegri: “‘Juve, credici!’“, “Gli arrivi di Vlahovic e Zakaria hanno rilanciato le ambizioni dei bianoneri. Gli ex del 2002: ‘Scudetto? In quel club non si molla mai’“. Il positicipo: “Verdi, due magie: ma Salernitana-Spezia finisce 2-2“.

Nel taglio alto, il successo azzurro: “Arianna sei un mito!“, “Fontana, oro nello short track, eguaglia il record di Stefania Belmondo: 10 medaglie ai Giochi. Brignone argento in gigante. La coppia del curling si gioca l’oro in finale contro la Norvegia“.

Nella spalla di destra, Inter-Roma stasera: “‘José, bentornato a casa’“, “Moratti: ‘Che piacere rivederlo!’. E San Siro è pronto a celebrare Mou“. Toro, il caso portiere: “Salvate il soldato Vanja“, “Fiducia a Milinkovic col Venezia malgrado il disastro di Udine“.