In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 giugno 2021

08/06/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 8 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale a -3 dall’Europeo: “Perché l’Italia può vincere“, “Domande (e risposte)“, “Gli azzurri – Puntano alle semifinali ma il titolo…“, “Il gioco – La nostra forza: chiave Jorginho, Insigne al top“, “Mancini – È la vera stella della squadra“. Un contagio nella Spagna agita la vigilia: “Allarme“, “Covid, Busquets positivo. Nazionali non vaccinate: scoppia la polemica“.

In evidenza, il triplo assalto al Chelsea: “Milan, profumo di Londra“, “C’è anche Ziyech“, “Non solo Giroud e Tomori, è caccia al marocchino (che piace al Napoli)“. È quasi fatta per Gigio a Parigi: “Donnarumma, Leonardo lancia lo sprint Psg“. Le strategie di Zhang: “Inter, Barella e Lautaro, rinnovo entro l’estate. Caicedo vice Lukaku?“. Cherubini al lavoro con Allegri: “Il sogno Gabriel Jesus: un piano della Juve per averlo in prestito“.

Nella spalla di destra, l’assemblea di Lega: “Caso Salernitana. Che scintille in Lega calcio tra Dal Pino e Lotito“, “Spezzatino rinviato“. Nel taglio basso, il Roland Garros di tennis: “Musetti-Sinner a testa alta. Quarti: Djokovic sfida Berrettini“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con quello che potrebbe essere l’attaccante ideale che manca ad Allegri: “Dzeko, ci prova Max“, “Un anno dopo la Juve torna alla carica con un biennale“, “La Roma ora vuole liberarsi di un ingaggio molto oneroso: potrebbe dare il via libera quasi a costo zero“. In evidenza, la Nazionale: “Europei, Mancini non si nasconde“, “Il ct ottimista: ‘L’Italia punta ad arrivare fino in fondo’. E cresce la fiducia“.

Nel taglio alto, la firma del tecnico attesa oggi in casa Lazio: “Sarri fa già il mercato“, “L’allenatore sta facendo studiare il contratto dai suoi legali ma intanto si muove per portare Hysaj e Maksimovic in biancoceleste“. Nella spalla di destra, le altre Nazionali: “Spagna, il caso dei vaccini“, “Busquets positivo, squadra isolata: scoppia la polemica“, “Germania, sette gol per gradire“, “Da Sané a Gundogan, tutti i big a segno contro la Lettonia“.

Nel taglio medio, la decisione rinviata: “Spezzatino tv: sì, no, anzi“, “Lega, dietrofront dopo il primo voto favorevole“. Il tennis: “Musetti, è stato un sogno“, “Va 2-0 con Djokovic, poi crolla. Sinner travolto“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista a Giovanni Galeone: “‘La Juve di Max sarà così’“, “Il maestro di Allegri non ha dubbi: ‘Con o senza Ronaldo, rinascerà una grande squadra. In De Ligt è inamovibile. A centrocampo Pjanic e Locatelli con Rabiot e Bentancur. In attacco Vlahovic sarebbe il bomber ideale“.

Nel taglio alto, il bivio per Lautaro: “Fra Simone e Simeone!“, “Inzaghi considera Martinez incedibile ma l’Atletico Madrid va in pressing sull’Inter: decide Zhang“. Roland Garros: “Leone Musetti, due set da n. 1“, “Lorenzo, privo di energie, si ritira sul 2-2 (0-4) contro Djokovic. Sinner bene per un set contro Nadal“.

Nella spalla di destra, -3 agli Europei: “Bonucci: ‘Che grand’Italia!’“. La Roma chiama il Toro: “Mou sul Gallo, Cairo nicchia“. Moto, il segreto: “Pedrosa fa volare la KTM“.

Correlati

Il Sassuolo ha concluso l’affare che porterà Matheus Henrique a vestire la maglia neroverde. Secondo quanto riportato da...

Il Sassuolo ha concluso l’affare che porterà Matheus Henrique a vestire la...

23:00

30/07/2021

22:40

30/07/2021

Vladimir Petkovic ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del Bordeaux. L’allenatore, passato anche in...

Vladimir Petkovic ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del...

22:40

30/07/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021