In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 giugno 2022

Italia, 2-1 all'Ungheria e più tranquillità. Il Chelsea apre al prestito di Lukaku all'Inter, più Berardi che Di Maria alla Juventus.

08/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 8 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 8 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 08/06/2022

LEGGI ANCHE: Italia-Ungheria, Mancini: “Doveva finire con più gol a nostro favore”

La Gazzetta dello Sport apre con il Chelsea che dà la propria disponibilità all’Inter: “Lukaku si può“, “No al prestito gratuito ma i londinesi vogliono una contropartita. I nomi possibili sono Lautaro, Skriniar, Bastoni. Palla a Marotta“. Presto l’incontro con l’agente: “E i nerazzurri chiedono una risposta a Dybala“.

Nella spalla di sinistra, i rossoneri: “De Ketelaere“, “Milan, il jolly belga è il primo della lista. Costa 40 milioni“, “Entra nel vivo la trattativa col Bruges“. Rivoluzione nell’attacco di Mourinho: “Roma, occasione Mertens. E Montella consiglia Akgun“. Il Karagumruk in corsa col Galatasaray: “Pirlo, tentazione Turchia con il club ‘degli italiani’“. Nella spalla di destra, l’argentino: “Di Maria“, “Juve all’ultimatum: un anno più i bonus. Berardi è il piano B“, “I bianconeri non vogliono più aspettare“.

In evidenza, la Nations League: “Nuova Italia, avanti così“, “Battuta l’Ungheria 2-1“, “Gol di Barella e Pellegrini, siamo primi nel girone. Sabato a Wolverhampton affrontiamo l’Inghilterra“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Più cavalli e potenza nella Ferrari da titolo“, “Pronta la nuova versione della Rossa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 08/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Nations League: “Ritorno al futuro“, “Barella e Pellegrini stendono l’Ungheria: Italia prima nel girone“, “Dopo lo shock mondiale, la Nazionale ritrova gioco e fiducia: 2-1“, “Il sorriso di Mancini: ‘Vincere è importante’“, “Gli azzurri confermano i progressi mostrati contro la Germania. Sabato la sfida all’Inghilterra che ieri sera ha pareggiato 1-1 con i tedeschi“.

Nel taglio alto, il Chelsea fissa il prezzo per il ritorno del belga all’Inter: “25 milioni per Lukaku in prestito“, “Big Rom continua a premere sul club inglese che parte da una base alta, ma inizia a trattare. Asllani sempre più vicino: la chiave è Satriano“. Di spalla, la mossa: “Botman chiama il Milan“. La sorpresa: “La Juve si tiene Morata“. L’affondo: “Berardi, la Roma ci prova“.

Nella spalla di destra inferiore, la campagna: “È salva la palestra di Clay e Benvenuti“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 08/06/2022

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Gelo Di Maria, sale Berardi“, “L’argentino tentato dal Barça: Juve irritata. Crescono le quotazioni dell’ala del Sassuolo. Nel mirino anche Kostic, Pulisic e Zaniolo“. La Nazionale: “Italia da applausi? Ma prima dov’era?“, “Gli azzurri dominano l’Ungheria (2-1): crescono i rimpianti per la mancata qualificazione al Mondiale. Italia in vetta nel gruppo 3 della Nations League, sabato la sfida con l’Inghilterra“.

Nel taglio alto, l’intervista: “Yilmaz: ‘Voglio il Toro’“, “Il terzino sinistro del Besiktas esce allo scoperto e Vagnati alza l’offerta. Piace anche Nelsson, centrale del Galatasaray“.

Nella spalla di destra, il mercato nerazzurro: “Lukaku, il Chelsea apre all’Inter“, “Sì al prestito, ora si tratta sulle condizioni. Dybala: imminente un nuovo summit per mettere fuori gioco l’Atletico. Bastoni: il Manchester United sfida il Tottenham“. A Parigi si progetta un profondo rinnovamento: “PSG, stelle e giovani. Obiettivo Scamacca“, “Contatto con il Sassuolo per il centravanti azzurro, che potrebbe prendere il posto di Icardi“.

Il bomber uruguaiano attratto da Firenze: “Il Pistolero Suarez e la tentazione viola“, “In scadenza con l’Atletico, vuole restare in Europa ed è disposto a ridursi l’ingaggio“. Il tennis: “Berrettini a Stoccarda fa l’esame alla mano“, “L’azzurro rientra dopo oltre tre mesi“, “Matteo affronta sull’erba il moldavo Albot: da verificare la condizione dopo l’intervento“.

Correlati

23:45

07/06/2022

Il Cagliari ha deciso che Fabio Liverani sarà il nuovo alleanatore per la prossima stagione. Non c’è ancora nulla di...

Il Cagliari ha deciso che Fabio Liverani sarà il nuovo alleanatore per la prossima...

23:45

07/06/2022

22:20

07/06/2022

Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, ha parlato all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A,...

Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, ha parlato...

22:20

07/06/2022

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022