In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 luglio 2022

In prima pagina - 8 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 8 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con De Ketelaere più vicino: “‘Milan, io dico sì’“, “L’agente del belga ha incontrato Maldini e Massara, accordo a un passo. Ora l’offerta al Bruges, sarà di 30 milioni“. A centro pagina, i grandi colpi richiesti da Allegri: “Nasce la maxi Juve“, “Sbarca Di Maria, domani tocca a Pogba“.

Nella spalla di sinistra, si cambia la storia: “Casa Roma“, “Il nuovo stadio avrà 65mila posti. Pronto per il 2026“, “Sorgerà nella zona di Pietralata“. Nella spalla di destra, i primi allenamenti insieme nella giornata di oggi: “Inter – Ricomincia la LuLa. E Inzaghi studia il piano scudetto“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Pogacar colpisce ancora. Al Tour è tappa più maglia“, “Che impresa lo sloveno“. Il tennis a Wimbledon: “Nadal lascia: ‘Troppo dolore’. Kyrgios in finale“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il senegalese: “KK: ‘No alla Juve ma non rinnovo’“, “Koulibaly frena Agnelli e gela Napoli. Chelsea e Barça in azione“, “Snobba la maglia bianconera e blocca l’offerta di DeLa“, “Kalidou non vuole tradire i tifosi azzurri. Via gratis nel 2023. Premier e Liga sono una tentazione“.

A centro pagina, dopo lo stop dell’Inter: “Mourinho in pressing per Dybala alla Roma“, “Ufficiale: lo stadio a Pietralata“. L’argentino a Torino: “Di Maria da Allegri: missione scudetto“.

Nel taglio basso, l’intervista: “‘Il mio urlo per Bearzot’“, “40 anni dopo, i ricordi di Tardelli“, “‘Il CT fu un gigante: prima ci difese, poi dopo il trionfo lasciò a noi la favola’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’arrivo: “Eccolo! E domani Pogba“, “Ieri sera Di Maria è sbarcato a Torino“, “Non è finita: la Juve stringe per Zaniolo, Arnautovic e Koulibaly“.

Nella spalla di sinistra, le mosse del Torino: “Djuricic più vicino, Laurienté la trappola, Joao Pedro avanti!“. A centro pagina, il vertice in serata: “Bremer, sprint Inter“, “In attesa dell’affondo del PSG per Skriniar, summit fra Ausilio e Vagnati. In ballo anche Casadei. Nel pomeriggio, il DT granata aveva incontrato l’agente del brasiliano“.

La Formula 1 in Austria: “Sainz rilancia e sfida Leclerc“, “Oggi le qualifiche“. Nel taglio basso, il tennis: “L’eroico tramonto di Nadal“, “Rafa si ritira da Wimbledon: ‘Troppo dolore’“.