In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 marzo 2021

In prima pagina il 8 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 8 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea il riscatto del Milan ieri contro il Verona nonostante le tante assenze. “Diavolo d’un Milan“, “Pioli risale a -3. Stasera Conte al test scudetto“, “Al Bentegodi è più forte dei guai, 2-0 con le riserve Krunic e Dalot. Kessia trascinatore. Pioli: ‘Ci siamo’. Ibra: ‘Può accadere di tutto’“. E stasera l’Inter contro l’Atalanta di Gasperini. “Inter, prova… invernale“, “La capolista cerca di tornare a +6, ma c’è la trappola Atalanta. A San Siro Lukaku e Zapata guidano gli attacchi record. Riecco Vidal“.

Nel taglio alto, la sconfitta del Torino a Crotone per 4-2. “Rabbia Cairo: ‘Senza VAR 3 episodi contro il Toro“, “A Crotone granata sconfitti 4-2“. Gli altri risultati della domenica di Serie A. “Roma, grazie Mancini. Napoli: è Insigne show“, “Viola e Cagliari, pari all’ultimo respiro“.

Nella spalla di destra, lo sci con il successo di Marta Bassino a Jesna. “Bassino gigante domina il mondo. È regina di Coppa“. Anche gli Europei di atletica indoor. “Tamberi beffato, salto d’argento. ‘Pugno da ko’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza la pressione sull’Inter, in campo stasera, dopo i risultati di ieri nel turno di Serie A. “Conte assediato“, “Stasera l’Atalanta, il tecnico dell’Inter: ‘Scudetto? Non mi sono mai nascosto’“. Continua nella spalla di sinistra: “Al Meazza la super sfida degli attacchi. Gasp: ‘Noi possiamo fare ancora meglio’“. Le altre partite. “Il Milan si riscatta a Verona (2-0). Ibra apre: è pronto al rinnovo“, “Juve di slancio dopo la Lazio: CR7-Morata per rimontare il Porto“. “Insigne, la notte della riscossa. Sinisa indifeso“, “Il Napoli piega il Bologna (3-1)“.

Nella spalla di destra, i successi di Roma e Crotone. “Roma, stoccata la Champions“, “Battuto il Genoa (1-0)“, “Mancini di testa regala i tre punti a Fonseca: ‘Bravi ma non belli’“. “Colpo Cosmi: ‘Che felicità’“, “Poker Crotone, Toro ko (4-2)“. Il derby di Manchester è red: “Il City cade nel derby dopo 21 vittorie di fila“, “Premier, 2-0 per lo United“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le partite della 26° giornata di Serie A, in particolare i successi delle big. “Milan e Juve tifano Dea“, “Più forte dell’emergenza: grande vittoria a Verona con le reti di Krunic e Dalot. E stasera Milan-Atalanta“. Anche la Juventus è carica per la Champions: “Morata scatenato: ‘Vi porto ai quarti’“. L’intervista ad Annekee Molenaar, fidanzata del difensore bianconero De Ligt: “‘Il mio 8 marzo con lui’“. La squadra femminile vince il match scudetto col Milan: “Super women: 4-0 al Milan!“.

Nel taglio alto, lo scivolone del Torino a Crotone. “Toro, ti vogliono in B“, “A Crotone primo ko per Nicola: 4-2. Sanabria, debutto con gol. Granata affossati anche dagli errori di Guida e Cairo si ribella: ‘Tutti hanno visto, tanti errori contro di noi senza ricorrere al VAR’“. La classifica aggiornata in attesa di Inter-Atalanta, stasera: “Il Napoli è ok. Viola, che brividi!“.

A fondo pagina, il successo di Marta Bassino in Coppa del Mondo di sci. “Marta regina del gigante!“, “Con il 4° posto di Jasma, Bassino si aggiudica la coppetta di specialità“. Gli Europei indoor di atletica con il secondo posto dell’azzurro Tamberi: “Salta sull’argento“, “L’azzurro secondo con 2,35 è battuto dal bielorusso Nedasekau con 2,37“. Tennis, il ritorno di Federer. “‘La storia non è finita’“, “Roger sarà in campo nell’ATP 250 di Doha. ‘A Wimbledon sarò al 100%’“.