In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 marzo 2022

In prima pagina - 8 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 08/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con gli effetti speciali del Milan: “Pioli, magie scudetto“, “Dietro il primato le sue invenzioni tattiche che confondono gli avversari: l’ultima nella vittoria contro il Napoli“. L’intervista: “Capello: ‘È bravo, sa studiare gli avversari’“.

Nel taglio alto, la Champions League: “Inter provaci“, “Stasera (ore 21) a Liverpool per l’impresa“, “Lautaro vuole rompere il digiuno anche in Europa dove non segna da 490 giorni. Il tecnico: ‘Serve un gol nel primo tempo’“. Ancora insieme: “Zhang ha deciso. Rinnovo pronto per Inzaghi fino al 2024“. L’intervista: “Klinsmann spinge: ‘Entusiasmo e coraggio. Così si può fare’“.

Nella spalla di destra, i bianconeri: “Juve, il Max in difesa“, “La Signora si è blindata. Da tre mesi in Europa solo il Real meno battuto“. Il mercato: “Barça, obiettivo Koulibaly. Il Napoli verso il ribaltone“, “Milinkovic in gira a Parigi. Allarme Lazio, va al PSG?“.

Nel taglio basso, la festa dell’8 marzo: “W le donne“, “Ecco la rivoluzione rosa che cambia il nostro sport“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 08/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Fabio Cannavaro. Il campione del mondo e lo sprint per il titolo: “‘Scudetto per quattro’“, “‘Un errore clamoroso tagliare fuori la Juve. E il Napoli rimane in corsa’“, “‘Il Milan ha vinto perché ha rubato agli azzurri il palleggio. L’Inter ha la forza dell’organico, Mancini può contare su Scamacca e Zaniolo’“.

In evidenza, la Champions: “Il sogno Inter è un’impresa a Liverpool“, “Si parte dallo 0-2 dell’andata“. Nella spalla di destra, dopo la sconfitta: “Spalletti rilancia: ‘Voglio 30 punti’“. I segreti del portoghese: “Mou e la spinta delle tre ‘T’“.

Nel taglio basso, l’altro portoghese: “CR7, la fuga spacca lo United“, “Il giallo dell’infortunio e il derby saltato: è in Portogallo“, “Contro il City di Guardiola, Ronaldo era destinato ad andare in panchina. Al termine della stagione il divorzio da Rangnick“. Il posticipo di Premier League: “Conte vince facile e rivede l’Europa“, “Tottenham show: 5-0 all’Everton“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 08/03/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “‘Dybala, facci capire’“, “La telenovela sul rinnovo è arrivata a un punto di svolta: giovedì l’incontro chiave con l’agente che dovrà chiarire le intenzioni dell’argentino. Intanto per il futuro, con Zaniolo, avanza Renato Sanches“.

Nel taglio alto, il ritorno degli ottavi di Champions: “Orgoglio Inter“, “Missione quasi impossibile contro il Liverpool ad Anfield: da ribaltare lo 0-2 di San Siro. Ma i nerazzurri vogliono regalarsi una grande notte europea: ‘Non vediamo l’ora’“.

Nella spalla di sinistra, il Milan: “Sprint scudetto, scossa Ibra“, “Euforia per il colpo da primato a Napoli. E il ritorno di Zlatan può dare la spinta decisiva“. Il Torino: “Assalto a Saglan, talento a costo zero“, “Trequartista turco con passaporto tedesco, gioca nel Willem II (Olanda) ed è in scadenza: Vagnati al lavoro“.

Nel taglio basso, le parole di Gravina: “‘Ucraina, gli azzurri ci sono’“, “‘Vogliamo destinare a quel popolo l’incasso di Italia-Macedonia’“. La MotoGP: “‘Bastianini, destino da grande’“, “Il manager Pernat: ‘Enea ora si sente all’altezza, è pronto per grandi cose’“. L’8 marzo: “‘Donne dobbiamo lottare’“, “Il messaggio di Arianna Cornio, giovane promessa della boxe azzurra“. L’atletica: “Duplantis mondiale all’asta“.