In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 8 ottobre 2021

Nations League, la Francia rimonta il Belgio che si giocherà il terzo posto con l’Italia. Allarme Lautaro, Belotti non rinnova col Toro.

08/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 8 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 8 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Il Trap, Ibra ed ecco cosa serve al calcio”

La Gazzetta dello Sport apre con il tecnico del Milan che lancia le sue sfide: “Pioli dice scudetto“, “‘In campionato ci siamo: davanti fino alla fine. E alla Champions ci credo ancora. Il mio contratto? Nessun problema, qui mi sento a casa. Ibra è il più forte, può anche allenare’“.

Nella spalla di sinistra, domenica l’ultimo atto di Nations League per gli Azzurri: “Italia riparti“, “Raspadori (e non solo): occasione finalina“. L’altra semifinale: “San Siro a Theo“, “Che Francia, Hernandez rimonta Lukaku“. Nella spalla di destra, il calciomercato: “Joya a vita“, “Bandiera della Juve. Il rinnovo sale al 2026“. L’intervista esclusiva a Vincenzo Montella: “‘Rinato in Turchia, aiuterò Balotelli a tornare in azzurro’“.

Nel taglio basso, aumenta la gente allo stadio: “Dopo la sosta stadi pieni al 75%“, “Il via libera del governo alle riaperture. E ci sono club che pensano agli abbonamenti“, “Vezzali: ‘Capienza totale? Spero in 15 giorni’. Per i palazzetti 60%“. Premier League sempre più ricca: “Un principe e un… Conte. Il Newcastle ai sauditi e adesso tenta l’ex Inter“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva al procuratore del Donnarumma nazionale: “‘Gigio, una gogna’“, “Raiola e quei fischi di San Siro: ‘Indegni. E il Milan sempre muto’“, “‘Di quali colpe si sarebbe macchiato? In certe situazioni le responsabilità non sono di una parte sola. Deluso dal silenzio sullo striscione’“. In evidenza, la Nations League: “Francia, rimonta da urlo: c’è il Belgio per l’Italia“, “3-2 dei Bleus e finale con la Spagna“.

Nella spalla di destra, il personaggio: “Spallett One re di Napoli con il marchio di Mourinho“. Varato il decreto: “Stadi aperti al 75 per cento. Nei palasport si scende al 60“. Nel taglio basso, le ipotesi verso domenica: “Mancini pensa a Raspadori“, “Dopo il ko con la Spagna, il ct studia il baby attaccante“, “Kean infortunato, nella finalina azzurri con il ‘9’. Galderisi: ‘È lui il nostro futuro’. Oggi la Under 21“.

Nel taglio alto, ansia Inter in vista del campionato: “Allarme Lautaro“, “L’attaccante si è fermato per un malanno muscolare e ha saltato Paraguay-Argentina. La Lazio è a rischio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il punto sul calciomercato bianconero, in particolare sull’attaccante di riferimento, e quello europeo: “Asta bomber“, “La Juve deve decidere se riscattare Morata per 35 milioni, ma con Liverpool, Atletico e Bayern piomba su Vlahovic in rotta con la Viola. City su Haaland, Real sicuro di avere Mbappé, però la mamma tratta il rinnovo con il PSG. Lewandowski via solo per una super offerta“. Nel taglio alto, la Nations League: “Allons enfants!“, “Che Francia! Da 0-2 a 3-2, in finale con la Spagna. Italia-Belgio per il 3° posto“.

Nel taglio medio, la felicità del Milan per Ibra: “Fa gli straordinari per la Champions“. Lautaro, tesoro dell’Inter: “Ko in nazionale, Inzaghi in ansia“. Belotti-Toro, la svolta: “Cairo: ‘Credo non voglia firmare’“.

Nel taglio basso, le parole di Fabio Leonardi: “‘Il mio volley al gorgonzola’“, “L’uomo del fenomeno Igor: ‘Con la passione ho vinto nel mondo e nello sport’“. La Formula 1: “Imola mondiale fino al 2025“, “Draghi ha dato l’ok per la firma del contratto. Il GP anche nei prossimi 4 anni“. Gli Europei di ciclismo: “Milan, un oro da marziano“, “L’azzurro trionfa nell’inseguimento su pista doppiando il rivale russo Gonov“.

Correlati

23:00

07/10/2021

Il noto procuratore Mario Giuffredi è intervenuto su Radio Punto Nuovo, parlando, in particolare, di Matteo Politano, da poco...

Il noto procuratore Mario Giuffredi è intervenuto su Radio Punto Nuovo, parlando,...

23:00

07/10/2021

21:40

07/10/2021

Un periodo non felice per Kalidou Koulibaly, non per le prestazioni ma per i vili insulti razzisti ricevuti nel corso di...

Un periodo non felice per Kalidou Koulibaly, non per le prestazioni ma per i vili...

21:40

07/10/2021

Rassegna stampa

07:30

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/10/2021

07:00

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/10/2021