In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 agosto 2022

Raspadori-Napoli, si tratta a oltranza: nel mezzo ancora 10 milioni. Kostic verso la Juve, che perde Szczesny.

09/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 9 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 9 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Lazio, é ufficiale: Provedel è un nuovo biancoceleste

La Gazzetta dello Sport apre con Inter e Juventus: “Tutto aperto“. “Skriniar in bilico – Inzaghi in ansia: la corte del PSG allo slovacco fa paura. A Zhang l’ultima parola. Nel mirino Akanji“, “Depay è l’obiettivo – La Signora spinge per l’olandese del Barça, Kostic dovrebbe sbarcare oggi a Torino. Pista Frattesi“.

È diverso per Milan e Roma: “Tutto a posto“, “De Ketelaere in più – Pioli riparte con la stessa squadra dello scudetto. E il gioiello belga avrà tutto il tempo per inserirsi“, “Zaniolo ritorna – Nicolò riprende il suo spazio tra le stelle di Mou, con Pellegrini, Dybala e Abraham. E Wijnaldum…“.

Nella spalla di destra, gli azzurri: “Raspadori a oltranza“, “Mentre alla corte di Spalletti arriva Sirigu“, “Ancora fumata grigia ma il Napoli non molla. Siamo all’ultimo round“. La Coppa Italia: “Bentornato!“, “Miha in panchina, Bologna sì. Derby amaro per il Sassuolo“, “Passano pure Genoa, Modena e Cremonese“. L’inchiesta: “Carboni, Lazetic e gli altri. Occhio ai baby rivelazione“, “I talenti della Serie A al via“.

Nel taglio alto, l’atletica con buone notizie dagli azzurri: “Jacobs scioglie i dubbi. Corre verso gli Europei. Tamberi a Monaco ci sarà“. Il nuoto: “Quadarella, doppio sogno: ‘Prima il mio triplete, poi vado da Mourinho’“, “Giovedì Europei a Roma“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve perde pezzi“, “Dopo Pogba si ferma Szczesny: 20 giorni. Rabiot verso lo United“, “A sei giorni dal debutto in campionato, Allegri è in piena emergenza“, “Il portiere salta i primi tre turni: al suo posto Perin. Via il francese, parte l’assalto a Paredes. Kostic a un passo, a ore si chiude“.

La fotonotizia: “Il sorriso di Sinisa risveglia il Bologna“, “Coppa Italia, eliminato il Cosenza: 1-0“. Nella spalla di destra, la corsa contro il tempo: “Raspa-Napoli, l’ultimo scatto di De Laurentiis“, “L’attaccante in campo con il Sassuolo battuto dal Modena (3-2). 10 milioni la distanza tra richiesta e offerta. Per Sirigu è fatta: Keylor Navas è sempre più vicino“.

Nel taglio basso, l’intervista a Federica Pellegrini sugli Europei di nuoto: “‘Roma vale un Mondiale’“, “‘Il trionfo del 2009 resta nel mio cuore, il boato del pubblico è indimenticabile. Ho aperto la strada, ora tocca agli altri’“. L’atletica: “Tamberi, un salto che porta agli Europei“, “2.24 in Ungheria“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Max, c’è Kostic per te“, “La Juve offre 15 milioni, oggi si chiude“, “L’esterno fortemente voluto da Allegri potrebbe già giocare lunedì contro il Sassuolo (ieri eliminato dal Modena in Coppa Italia). E il mercato non si ferma: missione punta“. Nel taglio intermedio, la prossima cessione: “Juve e United aspettano la mamma di Rabiot“.

Nel taglio alto, l’intervista: “Galliani: ‘Calcio, amore mio’“. Nella spalla di destra, il sogno: “Vlasic: ‘Voglio solo il Toro’“, “Il croato avvisa il West Ham“, “Il talentuoso trequartista ai margini a Londra preme per trasferirsi in granata: sta rifiutando tutte le destinazioni“.

Nel taglio basso, il nuoto: “Alex marcia su Roma: ‘Voglio l’oro nei 100’“, “Miressi verso gli Europei“. L’ossessione di essere il numero uno: “Così CR7 è diventato schiavo dei suoi record“, “Cerca disperatamente una squadra che giochi in Champions e calcola i gol di Mbappé e Haaland“.

Correlati

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha...

19:40

08/08/2022

19:18

08/08/2022

Alexis Sanchez non è più un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro comunica la risoluzione contrattuale...

Alexis Sanchez non è più un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro...

19:18

08/08/2022

Rassegna stampa

07:30

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

05/10/2022

07:00

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/10/2022