In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 aprile 2021

09/04/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina il 9 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la situazione di Dybala in bianconero nonostante il ritorno al gol dopo mesi: “Joya da vendere“, “Rinnovo e addio: braccio di ferro tra Juve e Dybala“, “Il gol non basta, resta forte la tensione tra il club e l’argentino, che può andare in scadenza nel 2022 e liberarsi gratis“. A centro pagina, la vittoria in rimonta dei giallorossi nell’andata dei quarti di Europa League: “Roma da urlo“, “Impresa ad Amsterdam. Pau Lopez para un rigore, poi la rimonta. Semifinale vicina“, “Ribaltato l’Ajax: 2-1“.

Nella spalla di sinistra, il futuro del tecnico rossonero: “Milan e Pioli, alta fedeltà“, “Gazidis lo riconfermerà anche senza Champions“. Nella spalla di destra, l’analisi sul primato nerazzurro: “Inter e Conte, lifting vincente“, “Difesa record, LuLa al top: gruppo unito“.

Nel taglio alto, il ciclismo con l’intervista a Vincenzo Nibali che scatta: “‘Devo vincere in azzurro’“. L’inizio della corsa più amata dagli italiani: “Passione rosa, le luci del Giro sui monumenti di tutta Italia“, “La corsa al via l’8 maggio“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport pone in evidenza il successo italiano in EL: “Una Roma a reazione“, “Pau Lopez para il rigore del ko, poi Pellegrini e Ibanez in gol“, “Ad Amsterdam dal possibile 0-2 al 2-1: semifinale più vicina“, “Quarti di EuroLeague: nella gara d’andata i giallorossi firmano l’impresa contro l’Ajax. Giovedì il ritorno. A Granada 2-0 dello United“.

Nel taglio alto, i bianconeri verso la sfida col Grifone: “Riecco la Juve di Dybala, con Ronaldo c’è Paulo“, “L’argentino titolare contro il Genoa“, “Dopo il gol al Napoli, Pirlo ha deciso: la panchina tocca a Morata. E in ballo c’è anche il contratto: la Joya aspetta“. Nella spalla di destra, il focus su come l’Italia sia indietro in Europa rispetto alle altre big: “Champions per ricchi“, “Mbappé ci strega, le minori risorse ci limitano, mentre si riapre il dibattito sul contismo da scudetto che in coppa non paga“.

Nel taglio basso, l’inchiesta sui giovani con le parole di Fabio Capello: “‘I talenti ci sono, manca il coraggio’“, “‘Poca pazienza. I figli d’arte? Giocano se sono bravi’“. Formula 1, l’intervista a Domenicali: “‘Show e tecnologia, così sarà la mia F1’“, “Parla il CEO dopo l’esordio in Bahrain: dalle Ferrari alle tv e al tetto ingaggi“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la possibilità del rinnovo in bianconero per la Joya dopo la rinascita contro il Napoli: “Dybala, guadagnati la Juve“, “Il ritorno della Joya, condito da un grande gol, deve essere solo il primo passo per arrivare al rinnovo di contratto legato anche alla conquista di un posto in Champions, ma restano aperte le ipotesi di mercato“. Nel taglio alto, la crescita di valore del club nerazzurro dopo la conquista del titolo: “Inter, lo scudetto vale un miliardo“, “Zhang sicuro: con il tricolore il club sarà ancora più prezioso. E il 16 maggio Conte vuol sfidare la Juve già da campione“.

Nella spalla di destra, il trofeo degli invicibili: “‘E adesso portiamo la coppa al Fila!’“, “Il cimelio ritrovato da ieri è al museo del Grande Torino: toccante cerimonia in diretta web“. Dal calcio al cinema: “Asterix e Obelix, sfida a IbrahimoviX“, “Dal palco di Sanremo al set: Zlatan sarà il legionario Antivirus della saga francese“.

Nel taglio basso, la vittoria giallorossa alla Johan Cruijff Arena: “Che Roma!“, “Europa League, andata quarti: impresa giallorossa ad Amsterdam, Pellegrini e Ibanez ribaltano l’Ajax: 2-1. Lopez para un rigore a Tadic“. Motocross, le parole di Barbero: “‘Come E.T., con la bici io volo’“, “Intervista al re della BMX che andrà ai Giochi“. Pallavolo, il lutto: “Il volley piange Pasinato“, “Fece grande la super Nazionale di Velasco“.

Correlati

11:10

31/07/2021

ORE 11.10 – Secondo 90min, il Real Madrid non vuole rinunciare a Kylian Mbappé. Nelle prossime settimane potrebbe essere...

ORE 11.10 – Secondo 90min, il Real Madrid non vuole rinunciare a Kylian...

11:10

31/07/2021

11:00

31/07/2021

Alessio Dionisi, nuovo allenatore del Sassuolo, dopo tanto lavoro è arrivato in Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello...

Alessio Dionisi, nuovo allenatore del Sassuolo, dopo tanto lavoro è arrivato in...

11:00

31/07/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021