In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 febbraio 2022

In prima pagina - 9 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 9 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter che batte Mou e va avanti in semifinale di Coppa Italia: “A tutta forza“, “Il riscatto dei nerazzurri. Dzeko e magia di Sanchez: 2-0 alla Roma con cori e dediche per mister Triplete. Bastoni si infortuna, si tema per il Liverpool“. Nel taglio medio, l’altra di San Siro alle 21 contro Sarri: “Pioli vuole altri due derby: con la Lazio dentro i big“, “Se vince doppia sfida a Inzaghi“.

Nel taglio alto, le Olimpiadi invernali: “Stregati dal curling“, “L’oro di Stefania e Amos“, “Medaglia storica all’Olimpiade per Constantini-Mosaner: ‘È un sogno che si avvera’“. Fondo, vince Klaebo ma c’è un’altra medaglia azzurra: “Pellegrino sprint: è sempre d’argento“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Gigio Donarumma: “Il mio caro Milan“, “‘L’ultima chiamata fu per dirmi che c’era un altro portiere… Ma resto rossonero’“. Il serbo con Dybala e Morata: “Juve, il tridentone Vlahovic ha numeri da top 4 in Europa“.

Nel taglio basso, la decisione del governo: “Dal primo marzo stadi al 75%. E al 100% dopo venti giorni“. Il compleanno: “Velasco, 70 da film: ‘Atlanta, dolore e anche orgoglio’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo dei nerazzurri: “Reazione da Inter“, “Coppa Italia, Roma battuta a San Siro (2-0). Cori e applausi per Mourinho“, “Riscatto dopo il derby: Inzaghi in semifinale con Dzeko-Sanchez“, “Gara sbloccata dal bosniaco, che non ha esultato. Nella ripresa il gol-capolavoro del cileno. Giallorossi pericolosi con Zaniolo. Simone: ‘Partita di personalità’. José critica con l’arbitro Di Bello“.

Nella spalla di destra, il giorno nero del centrale: “Bastoni shock: prima la squalifica, poi l’infortunio“, “Il difensore fermato per 2 turni dal giudice sportivo. Stop anche per Inzaghi“. Stasera Milan-Lazio alle 21: “Sarri senza limiti: ‘È la competizione più antisportiva’“, “‘Non si sa neanche come fanno i sorteggi. Comandano i diritti televisivi’“.

Nel taglio basso, le Olimpiadi di Pechino: “Le pietre d’oro dell’Italia“, “Strepitoso successo nel curling“, “La Costantini e Mosaner: ‘Un sogno che si è avverato passo dopo passo’. Pellegrino, argento nel fondo“. Nel taglio alto, la mossa del governo: “Dal primo marzo stadi riaperti al 75%. ‘Lavoriamo per il 100%’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre nel taglio alto con la vittoria azzurra: “Rolling stones“, “Stefania Constantini e Amos Mosaner conquistano la prima, storica medaglia d’oro nel curling. Super Pellegrino, argento nel fondo“.

A centro pagina, la Coppa Italia: “Inter, su di Mourale“, “Cancellato il ko con il Milan“, “Dzeko e Sanchez stendono la Roma. Pronto riscatto dopo il derby, Inzaghi in semifinale di Coppa Italia. Grande accoglienza per Mourinho“. L’effetto Vlahovic: “Ci mettete la firma?“, “Da Cuadrado a Dybala, da Bernardeschi a De Sciglio: la Juve convoca gli agenti dei giocatori in attesa del rinnovo per blindare il futuro“.

Nel taglio basso, finalmente in campo: “Sorridi, Toro: riecco Belotti!“, “L’infortunio è alle spalle: il capitano è pronto e potrà andare in panchina contro il Venezia“. La Serie B: “Inzaghi segna ancora a Cellino“, “Rimane alla guida del Brescia“, “Lopez rinuncia: la protesta dei tifosi e una clausola contrattuale costringono il presidente al dietrofront“.