In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 gennaio 2022

In prima pagina - 9 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 9 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la carica del presidente prima di Inter-Lazio: “In campo Zhang“, “A cena con Inzaghi: ‘Bravo, è la strada giusta per vincere’. Stasera a San Siro“. Nel taglio alto, il caos Covid: “Stadi per 5.000 per due turni dal 15 gennaio“. Il provvedimento: “C’è il segnale del calcio: ridotti gli spettatori“. Lo studio: “Ma i contagi sono esplosi quando la A era ferma!“.

Nella spalla di destra, i rossoneri a Venezia alle 12:30: “Il Milan in agguato“, “Pioli con Tonali alla guida e il sogno sorpasso. Kessie, rinnovo possibile“. Alle 18:30, Roma-Juventus all’Olimpico: “Abraham contro Chiesa. Il peso (e il costo del gol) sul rilancio di Mou e Max“.

Nel taglio basso, il programma della 21ª giornata di Serie A: “L’Atalanta sfida mezza Udinese. Toro-Fiorentina slitta a domani“. La trattativa: “La Polonia vuole Cannavaro c.t.. Lui è tentato“. Il caso no vax: “Djokovic: ‘Covid a dicembre’. Ma era in giro…“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva all’allenatore dei rossoblù: “Sinisa: ‘Parlo io’“, “Mihajlovic e lo scudetto, Bologna, il Covid e la bella Cecilia“, “‘L’Inter è la mia seconda famiglia, ma tifo Napoli’“, “‘Sono stato vicinissimo alla panchina di tutte le grandi squadre, poi… A Roma vincere è dura. Djokovic? Ora è una vittima’“.

In evidenza, Roma-Juve e Inter-Lazio per una domenica da Champions: “Zaniolo in sospeso, Allegri con Dybala. Sarri ci prova, Inzaghi si prepara“. Nella spalla di destra, Napoli-Sampdoria: “Insigne, questo non è un addio da capitano“.

Nel taglio alto, la decisione: “Allo stadio in cinquemila“, “Incubo pandemia, Lega unanime: capienza ridotta“, “La stretta riguarda solo le partite del 16 e del 23 gennaio. Il Tar sconfessa le Asl: oggi in campo Udinese e Salernitana“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri in vista di Roma-Juventus: “Obbligo Champions“, “Allegri parla chiaramente di una squadra in ricostruzione, ma qualsiasi progetto di rilancio passa doverosamente da un piazzamento nelle prime 4. Trionfo delle ragazze in Supercoppa: Milan battuto 2-1“.

Nel taglio alto, l’emergenza Covid: “Toro-Fiorentina domani, poi stadi per 5.000“, “Assemblea di Lega straordinaria e nuove misure. Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana confermate per oggi. Cagliari-Bologna spostata a martedì. Dal 15 gennaio al 5 febbraio capienza ridotta“.

Nella spalla di destra, il programma: “Oggi otto partite“. Il derby a distanza: “Zhang, spinta scudetto. Pioli scatena Ibra e Leao“, “Il presidente dell’Inter in ritiro con la squadra: stasera trappola Lazio. Milan a Venezia per il sorpasso“.

Nel taglio medio, la Coppa del Mondo di sci: “Marta ancora sul podio“, “Bassino terza nel gigante di Kranjska Gora“, “Oggi slalom donne e uomini a Adelboden“. Il tennis: “Nole, giallo contagio“, “Continua a tenere banco il caso Djokovic“, “Avrebbe participato da positivo a eventi pubblici“.