In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 luglio 2022

In prima pagina - 9 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 9 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il nuovo arrivo: “Pogbang!“, “Grande Juve, c’è anche Paul“, “Primo abbraccio con i tifosi: ‘Non vedevo l’ora’. E Di Maria ha firmato per un anno: ‘Mi sento già in famiglia’“.

Nel taglio alto, in arrivo nel Milan: “Nuovo scatto per Sanches. C’è già l’intesa col Lilla“. In uscita dall’Inter: “Skriniar più vicino al PSG. Ora avanti con Bremer“.

Nella spalla di destra, scrive il Campione del Mondo: “Il mio Mundial“, “Zoff e la magia dell”82: ‘Emozioni irripetibili tra Pertini e Bearzot’“. L’Europeo femminile: “Carica Bonansea“, “‘Forza ragazze, facciamo ancora innamorare l’Italia’“, “Domani con la Francia“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con il GP d’Austria: “Leclerc e Sainz in scia a Max. Attacco Ferrari alla Sprint“, “Pole di Verstappen, oggi il via alle 16:30“. Il ciclismo: “È super Pogacar, scalata record“, “Impresa al Tour de France“. Il tennis: “È sempre Djokovic, finale numero 8“, “A Wimbledon sfiderà Kyrgios“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sui nuovi bianconeri: “Un pieno di Juve“, “Pogba con la mano sul cuore: ‘Non vedo l’ora’. Di Maria show con Allegri“, “La Signora torna padrona. E oggi vertice decisivo per De Ligt al Bayern“, “Bagno di folla per il francese e ingaggio da otto milioni. L’argentino firma per sette fino a giugno: ‘Ho trovato una famiglia’“.

Nel taglio alto, l’intervista: “‘Pablito amico e rivale, ho gioito per i suoi gol’“, “Altobelli e la nostalgia di un trionfo“. Nella spalla di destra, il ritorno al futuro: “L’Inter gode: ecco Lukaku con Lautaro“, “La coppia dello scudetto si è riunita ma la società non si ferma più: l’affare Skriniar-Bremer va avanti“. Il Napoli in ritiro: “DeLa e KK, il confronto a Dimaro“. Lotito si scatena: “Tra la Lazio e Romagnoli c’è l’accordo“.

Nel taglio basso, Ferrieri Caputi e il debutto in A: “‘Abbattute le barriere, finalmente tocca a noi’“, “Anche Gravina applaude le donne: ‘È il loro momento, l’Europeo farà storia’“. La Formula 1: “Max in pole nella Sprint, le due Ferrari all’assalto“, “La griglia del GP verrà determinata dai risultati di oggi. Leclerc e Sainz sono pronti“. A Wimbledon: “Djokovic, è gran finale con Kyrgios“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Pogboom! ‘Che bello rivedervi’“, “Prima il post dall’aereo che lo porta a Caselle, poi tutta la gioia del ritorno: ‘Troppo contento di essere di nuovo a Torino e di rivestire la maglia bianconera’“, “Estasi Di Maria“, “‘Juve, ho scelto il 22. È il numero da Champions’“.

Nel taglio centrale, i granata: “Pressing Toro: Laurienté in Austria“, “Vagnati alza ancora l’offerta e fa un altro passo verso il Lorient: si punta a bruciare il Sassuolo“.

Nel taglio basso, dallo Shakhtar il 7° rinforzo: “Un colpo al giorno. Monza, ecco Marlon“. I nerazzurri: “Dzeko punta i piedi: ‘Io resto’“, “Sondaggio del Valencia, tentativo del Monza, ma il bosniaco non intende lasciare l’Inter e così allontana Dybala“. La Formula 1: “Una Ferrari sprint bracca le Red Bull“, “Oggi il 2° mini GP della stagione“, “Verstappen conquista la pole davanti a Leclerc e Sainz. La vittoria vale 8 punti“. Il ciclismo: “Cannibale Pogacar: il nuovo Merckx“, “Lo sloveno dà spettacolo al Tour: sua anche la settima tappa. Strada, pavé, sterrato, salite, volate: il dominio è totale“.