In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 novembre 2021

In prima pagina - 9 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 9 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri mai partiti così forte: “Sempre più Milan“, “La società non si accontenta: sul mercato sono pronti nuovi investimenti“. Parola di esperto, Lippi: “‘Una squadra da titolo. Bravo Pioli, mi ricorda Ancelotti: ha saggezza, umanità e fantasia’“. Pronto giù per gennaio, Faivre: “‘Il derby? Avrei voluto esserci. Io mi sto preparando. Perché quando Maldini chiama…’“.

Nella spalla di sinistra, l’Inter con l’argentino che non segna: “Lautaro, quanto sbagli. E sui rigori ora si cambia“. Il gallese che delude alla Juventus: “Ramsey, quanto costi. 35 mila euro al minuto“. Nella spalla di destra, la lotta scudetto: “Spalletti, Pioli e Inzaghi: tra difesa-muro, gioco show e gol“. Zeman record: “Mille panchine: ‘Il calcio è gioia. Che rivoluzione il primo Foggia’“.

Nel taglio basso, la Nazionale: “Un’Italia al massimo“, “Arriva la Svizzera. Mancini recupera i big: Sì, ci divertiremo’“, “A Roma – Barella ok, dietro al completo“. Il tennis: “Next Gen: l’ora di Musetti“, “Inizia oggi a Milano il torneo con i migliori otto giovani del mondo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la cima della Serie A: “Circolo scudetto“, “Classifica spaccata in due: la corsa al titolo nei duelli tra le prime nove“, “Scontri diretti tra le big, il Napoli davanti al Milan. Inzaghi dietro“, “Con le squadre di seconda fascia prevale Pioli, la Juve è ultima. Fiorentina, Roma e Atalanta soffrono le grandi“.

Nella spalla di destra, il rinnovo del capitano del Napoli è un caso: “Insigne-Inter, la tentazione di Marotta“. Nella spalla di sinistra, la carica di Mancini in vista del match di venerdì: “‘Con la Svizzera un’Italia super’“, “Verso Qatar ’22, il ct azzurro deve fare i conti con il forfait di Pellegrini e Zaniolo: al loro posto Cataldi e Pessina“.

Nel taglio medio, la crisi della Roma: “I Friedkin blindano Mou“, “La proprietà Usa pronta a soddisfare le richieste del tecnico sul mercato“. La presentazione: “Barça-Xavi, ritorno da star“, “In 10mila al Camp Nou per il nuovo allenatore: ‘Una scelta di cuore’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con lo scontro anche fuori dal campo: “La Juve sfida Mou“, “Non solo l’attaccante, i bianconeri cercano rinforzi anche a centrocampo: tra Tchouameni e Witsel prende quota il 24enne svizzero Zakaria, inseguto dalla Roma“. In evidenza, la casa di Tommaso: “Pobega, che amore per il Toro“, “I genitori e il fratello racconta la passione del granata per la squadra e la città: ‘Che emozione sentire il boato della Maratona dopo il gol alla Salernitana’“.

Nella spalla di sinistra, l’entusiasmo: “Sheva al lavoro, il Genoa sogna“, “Il nuovo tecnico è arrivato con il vice Tassotti. Contratto fino al 2024“. Il futuro della Sampdoria: “Per ora resta D’Aversa“, “In caso di esonero del tecnico è ballottaggio fra Giampaolo e Iachini“. Nella spalla di destra, la carrellata di titoli: “Xavi e la cantera, Barça già nel futuro“, “L’Aquila: ‘Grazie Francia per il tuo gol solidale’“, “ATP Finals, Sky racconta Torino a tutto il mondo“, “Un libro per San Marino nella storia dei Giochi“.

Nel taglio alto, verso le ATP Finals di tennis: “‘Italia al top per 10 anni’“, “Bertolucci commenterà in tv il grande evento di Torino: ‘Seminiamo per vincere’“. Ultima gara nel weekend per due miti dello sport: “Valentino e Federica, la recita dell’addio“, “Rossi in scena a Valencia e Pellegrini a Eindhoven: hanno cambiato il volto di moto e nuoto. Saluta anche Cairoli a caccia del podio n. 180“.