In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 novembre 2022

Il Napoli vince ancora e stacca il Milan a +8. Spalletti:"Non ci fidiamo dei complimenti"

09/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 9  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Napoli-Empoli, contatto dubbio Marin-Osimhen. C’era il rigore?

La Gazzetta dello Sport apre con l’ennesimo successo dei partenopei:“Fugona Napoli”, “Decimo successo consecutivo”, “L’Empoli resiste quasi 70′. Spalletti cambia e vince. Da Lozano a Zielinski le reti che fanno il vuoto. Zanetti:’Erano incartati, poi quel rigorino…'”. Spazio anche all’altro anticipo serale:“Frenatona Milan”, “Pari a Cremona. Pioli preoccupato”, “Origi delude ancora. Niente scossa da Leao e De Ketelaere. Il tecnico ammette:’Il distacco adesso è tanto'”. 

Nel taglio alto, spazio a due match di oggi:“Un Toro da rilancio contro la Samp. L’Atalanta a Lecce con Zapata titolare”.

Nel taglio laterale sinistro, la situazione in casa nerazzurra:“A rapporto da Inzaghi”, “I bonus sono finiti. Il tecnico avvisa:’Inter, così non va'”. Sui giallorossi:“Uragano Mourinho”, “‘Roma peggiorata. E Abraham pensa al Qatar…'”. Infine sulla Juventus:“Mistero Vlahovic”, “La Juve in ansia. E’ ancora a rischio per la pubalgia”.  

Nel taglio laterale destro, le istituzioni sui problemi negli stadi:“Minacce e cori nelle curve. Governo pronto a muoversi”. Nuova proprietà per un club campano di Eccellenza:“Emanuele Filiberto: Avanti Savoia. Il principe rileva la squadra con il suo nome”. Spazio anche all’intervista ad una vecchia gloria rossonera:“Kakà:’Vi spiego perché Neymar vincerà il Mondiale'”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sul Napoli:“Campione dell’anno”, “Decima vittoria consecutiva in campionato, Spalletti stacca il Diavolo”, “Il Napoli batte l’Empoli 2-0 e vola a +8: chiuderà il 2022 in testa”. “Lozano (rigore) e Zielinski abbattono il muro toscano. Il tecnico avverte:’Attenzione ai complimenti, c’è chi ti esalta per sentire meglio il tonfo'”. Sul rossoneri:“Il Milan s’incarta: brutto 0-0 a Cremona”.

Nel taglio laterale, spazio al tecnico giallorosso:“José punge Abraham e la Roma”, “‘Il problema di Tammy? Chiedete a lui. L’estate scorsa non un mercato, un mercatino'”. 

Nel taglio basso, polemiche in casa nerazzurra:“Lautaro in disco è un caso”, “Dopo il ko con la Juve, una festa per compagna”, “L’inter stasera contro il Bologna: l’argentino in campo ma verrà multato”. Spazio poi al campionato di Eccellenza:”Emanuele Filiberto compra il Savoia calcio”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con l’intervista al presidente dei Blancos:“Cambiamo il calcio”, “Florentino Perez esclusivo”, “Il presidente del Real Madrid:’Stiamo perdendo i giovani, troppe partite non sono attrattive. Benzema è un misto di Zidane e Ronaldo. Ancelotti il miglior Allenatore per noi'”. In scena una possibile svolta per il futuro del calcio:“L’Uefa incontra la Superlega: via la minaccia di sanzioni”.

Nel taglio laterale, spazio ai bianconeri:“Juve: rimonta alla Pecco”, “Capirossi, ex asso della moto e tifoso bianconero:’Scudetto? Certo che si può! Bagnaia aveva 91 punti di distacco…’. Vlahovic: oggi provino verità”. Sui due match scudetto giocati ieri:”Napoli, 10 e lode. Milan, stop e -8″, “Spalletti in fuga con la decima vittoria di fila. Pioli si ferma a Cremona”.  

Nel taglio basso, problemi in casa granata: “Lukic si ferma e può andare via già a Gennaio”, “Stasera Toro-Samp: problema muscolare per il serbo, verso la cessione. Pellegrini c’è”. Spazio anche ai nerazzurri:“Festa dopo il flop. L’Inter multa Lautaro”, “Ancora furiosa per il ko con la Juve, la società non ha gradito e ha strigliato l’attaccante”. 

 

Correlati

20:43

08/11/2022

Il Napoli non si ferma più e viaggia a vele spiegate verso lo Scudetto. È vero che siamo solo a novembre, ma gli uomini di...

Il Napoli non si ferma più e viaggia a vele spiegate verso lo Scudetto. È vero che...

20:43

08/11/2022

21:30

08/11/2022

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN al termine dell’importante vittoria per 2-0 contro...

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN al termine...

21:30

08/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

03/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:24

02/12/2022