In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 settembre 2021

In prima pagina - 9 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 9 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Sorridi Italia“, “Kean (2 reti) e Raspadori travolgenti: la Svizzera si ferma“, “I nuovi gemelli azzurri chiudono la partita nel primo tempo. In gol anche Di Lorenzo, il Mondiale in Qatar adesso è più vicino: contro gli elvetici in novembre a Roma potrebbe bastare il pari“. La spinta del ct: “Mancini: ‘Ora faste giocare i giovani in campionato’“.

Nella spalla di destra, i maestri speciali di Milan-Lazio: “Pioli-Sarri, panchine d’oro“, “Ecco come i due sticker miglioreranno i calciatori e fanno i ricchi i club“. Turnover e certezze, tra Samp e Real: “Gli intoccabili di Inzaghi“, “Calha-Brozo-Barella. Nell’Inter che cambia loro ci sono sempre“.

Nel taglio alto, la crisi sui biglietti in F1: “Monza, appello ai tifosi: ‘Venite all’autodromo’“. La moglie di Schumacher per la prima volta: “Corinna: ‘Il mio Michael è diverso, ma c’è’“. Nel taglio basso, tornano sparsi in ordine cronologico: “Club-Nazionale, che battaglia!“, “Rientri caso dal Sudamerica. Domani Dybala, altri sabato“. Sale l’attesa per Napoli-Juve: “Sale la febbre, è tutto esaurito. Spalletti per il +8, Allegri anti-crisi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sfida di sabato: “Napoli-Juve, apriti cielo!“, “Sabato il primo big match stagionale ‘stressato’ da rientri-lampo e infortuni“, “Solo domani sera i voli con i sudamericani: trema sopratutto Allegri“, “Cuadrado, Dybala, Danilo, Bentancur e Alex Sandro torneranno in charter come Ospina. Chiesa a rischio tra i bianconeri, Spalletti lancia subito Anguissa“.

In evidenza, Ronaldo tra Manchester United e confessioni: “Cristiano: ‘Io, leone in gabbia’“. A destra, il ritorno dopo tre anni e mezzo: “Orsato ritrova l’Inter per dimenticare Pjanic“.

Nel taglio alto, la Nazionale: “Baby boom“, “Kean e Raspadori, show in azzurro“, “Cinque gol dell’Italia alla Lituania, il pari della Svizzera ci aiuta sulla strada del Qatar. L’applauso di Mancini ai giovani: ‘Avanti così’“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con la Nazionale: “Gemelli d’Italia“, “Gli azzurri travolgono la Lituania e allungano sulla Svizzera fermata dall’Irlanda del Nord. Scatenati i ragazzi dell’attacco: Kean firma una doppietta, Raspadori segna e poi propizia l’autorete di Utkus. Il quinto gol realizzato da Di Lorenzo“. Nel taglio alto, l’estate italiana: “Che siluri!“, “Italia d’oro nel team realy agli Europei di Trento con il sestetto Ganna, Sobrero, De Marchi, Elena Cecchini, Longo Borghini, Cavalli. E oggi Superpippo sfida Pogacar nella crono“.

Nel taglio basso, l’Inter: “Dumfries è pronto al decollo“, “La carica dell’olandese erede di Hakimi: titolare contro il Real?“. Qui Milan: “Seedorf: ‘Mix giusto per vincere’“, “L’ex fantasista sposa la linea Maldini e vede un futuro roseo“. Qui Torino: “Ujfalusi: ‘Zima, gran colpo!’“, “L’ex viola: ‘Grinta e velocità. È un ottimo investimento’“.