Incredibile Lukaku: anche la Juve frena e il belga rimane solo

juve lukaku

(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Nuovo colpo di scena, in un calciomercato che ogni giorno è sempre più ricco di sorprese e stravolgimenti di fronte. Anche questa volta, tanto per cambiare, il protagonista è Romelu Lukaku, intrecciato tra Inter, Chelsea e Juve. Dopo il “tradimento” ai nerazzurri, Big Rom era entrato nel mirino della Vecchia Signora, che aveva pensato a lui come primo rinforzo per l’attacco in caso di cessione di Vlahovic. Come riportato qualche giorno fa, però, la trattativa si è complicata non poco per i bianconeri, con l’Arabia Saudita che ha irrotto pesantemente nell’affare, proponendo folli cifre al Chelsea e allo stesso Lukaku. A sconvolgere nuovamente i piani di mercato ci sono le notizie di oggi. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve si sarebbe allontanata molto dall’attaccante belga. Ecco cosa succede.

juve lukaku
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Da uomo mercato a uomo dimenticato: anche la Juve frena per Lukaku

Nel giro di una settimana Romelu Lukaku è passato ad essere l’uomo del momento (e del mercato), a giocatore fuori rosa…quasi “isolato”. Tutti i club accostati al belga sembrano averlo accantonato, a partire dall’Inter, che si è sentita tradita dal voltafaccia di Big Rom e non ha gradito il flirt sottobanco con la Juventus. Per i nerazzurri le porte di Appiano Gentile sono definitivamente chiuse. Anche il Chelsea, ovviamente, non ha intenzione di trattenere il centravanti, che è stato messo fuori rosa, oltre che sul mercato.

A sorprendere ci sono le ultime notizie di calciomercato, che vedono la Juve allontanarsi in modo massiccio da Lukaku. Per i bianconeri l’ex Inter non è una priorità, e mancano le condizioni per avviare la trattativa. Al momento Romelu è rimasto “da solo” in Europa, accantonato dalle big e senza una vera pretendente.

A Big Rom rimane solo l’Arabia

L’unica vera squadra che spinge per avere Romelu Lukaku è l’Al Hilal, come raccontato nei giorni scorsi. L’offerta faraonica del club arabo mette l’acquolina in bocca al Chelsea, che potrebbe avere un guadagno spropositato, così come il giocatore stesso. L’attaccante gradirebbe giocare ancora in Champions League e ad alti livelli, ma nel calcio “mai dire mai”…e Lukaku ha già commesso l’errore di dirlo.