Indagine Juventus, sentiti in Procura Bonucci e Chiellini

Per l'indagine sulla Juventus, nominata dagli inquirenti "Prisma", sono stati sentiti nella giornata di oggi due simboli della Vecchia Signora: Chiellini e Bonucci.

04/04/2022

17:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

È un momento delicato per la Juventus, anche o forse soprattutto fuori dal campo. Per continuare l’indagine della vicenda “Prisma” nei confronti della Vecchia Signora, sono stati sentiti oggi dalla Procura due bandiere bianconere, ossia Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due difensori sono stati sentiti dopo i colloqui avuti anche con Cuadrado e Paulo Dybala nei giorni scorsi.

Chiellini ritiro
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Indagine Juventus, turno di Chiellini e Bonucci

Come riportato da Calcio e Finanza, oggi è stato il turno in procura di Chiellini e di Bonucci che sono stati ascoltati per l’indagine “Prisma“, in relazione soprattutto agli stipendi della stagione 2020-21. Nella mattinata è stato il capitano bianconero ad inaugurare la giornata, avendo un colloquio con le forze dell’ordine per circa due ore e mezza. Nel primo pomeriggio, invece, è stato il turno di Leonardo Bonucci che è stato ascoltato per circa un’ora e mezza.

LEGGI ANCHE: Man City-Atletico Madrid, i convocati di Simeone

Serie A

20:00

30/11/2022

L’Amministratore Delegato di Exor (la holding che possiede la Juventus) John Elkann è intervenuto in occasione...

L’Amministratore Delegato di Exor (la holding che possiede la Juventus) John...

20:00

30/11/2022

18:35

30/11/2022

La Juventus emette un comunicato ufficiale in merito alle tanti voci scaturite dopo le dimissioni di tutto il Consiglio...

La Juventus emette un comunicato ufficiale in merito alle tanti voci scaturite dopo...

18:35

30/11/2022