Infantino: “Raiola grande uomo del mondo del calcio. Ci mancherà”

La morte di Raiola ha lasciato un ruolo immenso nel mondo del calcio: sono arrivate anche le parole di Gianni Infantino.

01/05/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il mondo del calcio si è stretto in queste ore attorno a Mino Raiola. Anche Gianni Infantino, numero uno della FIFA, ha voluto spendere alcune parole di cordoglio nei confronti della scomparsa prematura purtroppo di uno dei migliori procuratori del calcio moderno. Il presidente della FIFA ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA.

infantino raiola
(Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

Morte Raiola, le parole di Gianni Infantino: “E’ un dolore immenso, ci mancherà tanto”

Gianni Infantino, numero uno della FIFA, si è stretto in cordoglio vicino alla famiglia di Mino Raiola che ieri è scomparso presso l’Ospedale del San Raffaele di Milano. Queste le parole del presidente dell’organo più potente ed importante del calcio internazionale: “E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della morte di Mino Raiola, Mino era un uomo di calcio, e la Fifa estende le sue più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile“. La morte del procuratore forse più importante in questo momento del mondo del calcio ha lasciato un vuoto immenso. Raiola aveva 64 anni e sarebbe morto per cause ancora  ufficialmente da definire. Sarebbero stati definiti anche il giorno e il luogo dei funerali di Raiola che si terranno in via del tutto segreta lontano dalla telecamere.

LEGGI ANCHE: Troyes, vittoria con il Lille: 3-0 (tre rigori) che porta punti salvezza decisivi

Altro Italia

23:02

06/02/2023

Christian Atsu è stato ritrovato vivo dopo il terribile terremoto. Dato per disperso, è stato ritrovato sotto le macerie....

Christian Atsu è stato ritrovato vivo dopo il terribile terremoto. Dato per...

23:02

06/02/2023

18:50

06/02/2023

L’ultimo weekend di Serie B è costato tanto a due allenatori, mentre uno è sulla graticola. Ascoli e Benevento hanno...

L’ultimo weekend di Serie B è costato tanto a due allenatori, mentre uno è...

18:50

06/02/2023