Infortunati Torino, Juric annuncia una tegola: “Più di un mese out!”

infortunati torino

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Infortunati Torino – Aumentano i giocatori ai box in casa Torino e lo conferma Ivan Juric durante la consueta conferenza stampa: c’è anche un lungo stop!

Il Torino avanza verso un finale di stagione che sembra farsi sempre più complicato visti i tanti giocatori indisponibili. I granata nella giornata di domani apriranno il ventottesimo turno di Serie A e sfideranno il Napoli, ma Ivan Juric dovrà mettere mano alla formazione visti i diversi giocatori infortunatisi nell’ultimo periodo. Nella conferenza stampa di avvicinamento al match contro gli Azzurri il tecnico croato ha fatto il punto degli infortunati. Grazie alle parole dell’allenatore scopriamo chi recupera e chi no.

Torino, il punto sugli infortunati: c’è un lungo stop. La conferenza stampa di Juric

infortunati torino
Infortunati Torino – Photo by Getty Images – calcioinpillole.com
  • Tameze e Vojvoda: “Per Tameze ci vuole ancora tempo, Vojvoda rientra ed è completamente recuperato”.
  • Sanabria: “Chi giocherà con Zapata? Vediamo oggi l’allenamento. Sanabria ha avuto 9 o 10 palle gol, non è brillantissimo e vede la porta piccola. L’anno scorso ha fatto il record di gol e vedeva la porta grande. Sanabria fisicamente sta bene. In questo periodo ha sfortuna. Ci sono ancora tante partite e spero che faccia gol anche difficili come ha fatto l’anno scorso. Purtroppo è il momento di un attaccante che sbaglia, è meno cattivo. Non ho mai avuto giocatori come Zapata. Non credo che influisca negativamente, sono amici e giocano bene e stanno sempre insieme”.
  • Lovato: “Lovato torna la prossima”.
  • Ilic: “Sarà lunga, vedremo quanto: dipende come reagisce su certe cose, sarà comunque più di un mese di stop”.

Dunque Ivan Ilic dovrà stare ancora diverse settimane ai box, e la sua stagione si accorcia davvero tanto. Possibile il rientro tra la trentunesima e la trentaduesima giornata, giusto in tempo per il rush finale della Serie A.