Infortuni Genoa, la situazione di Criscito: il capitano sarà out per un mese

Infortuni Genoa

(Photo by Getty Images)

In casa Genoa preoccupa la situazione degli infortuni, in particolare quello legato al capitano Mimmo Criscito: la lesione muscolare del 35enne è più grave del previsto, riporta Il Secolo XIX, avvenuta alla vigilia della partita con il Venezia.

Genoa, le condizioni di Domenico Criscito

Il difensore era tornato disponibile con la Salernitana (dove è rimasto in panchina per tutto il match) dopo essere stato fuori dai convocati a causa di una serie di precedenti infortuni: un problema agli adduttori a novembre che lo aveva costretto a saltare quattro gare (Roma, Udinese, Milan e Juventus tra il 21 novembre ed il 5 dicembre). Poi era tornato nel derby contro la Sampdoria e nelle due successive gare contro Lazio ed Atalanta. Proprio contro i bergamaschi il nuovo infortunio subito al 67′ che lo ha costretto a saltare cinque partite. Ora, per rivederlo in campo, potrebbero servire tra le 4 e le 5 settimane.

Gli altri infortuni riguardano Piccoli e Amiri che finora non si sono ancora visti, frenati anche da problemi fisici. Il rientro del tedesco, con l’Inter, può aiutare molto Blessin a credere nella salvezza.