Infortuni Inter, i nerazzurri recuperano le pedine a centrocampo

Dopo la sofferta vittoria contro il Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia, l’Inter è subito pronta a tornare in campo. Domani sera infatti i nerazzurri saranno nuovamente impegnati in campionato, dove ospiteranno l’Hellas Verona a San Siro.

Infortuni Inter
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Infortuni Inter, Inzaghi può esultare. Recuperati Barella e Calhanoglu. Lukaku e Brozovic sulla via del ritorno

Secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivano buone notizie per l’Inter dall’infermeria. Sia Nicolò Barella che Hakan Calhanoglu hanno infatti pienamente smaltito le loro noie muscolari, che avevano impedito ai due di esserci in Coppa.

Inzaghi quindi ritrova le sue due pedine fondamentali della mediana, con il turco che potrebbe anche partire titolare contro gli scaligeri, con l’italiano invece dalla panchina.

Continua invece il lavoro di recupero per Lukaku. Big Rom non sarà convocato contro il Verona, ma ci sono grandi chance di vederlo nella Supercoppa Italiana contro il Milan di mercoledì 18.

Più cautela per gli altri due indisponibili dei nerazzurri. Samir Handanovic ha lavorato a parte, così come Marcelo Brozovic che ha però riassaggiato il campo. Possibile che il croato ci sia nel Derby di Supercoppa, almeno in panchina.