Infortuni Inter, Lautaro Martinez in gruppo. Brozovic e de Vrij a parte

Inter, Lautaro Martinez negativo e in gruppo. Ancora a parte Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij.

29/03/2022

19:51

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter si sta preparando per la ripresa del campionato, dove i nerazzurri sono attesi dal big match di domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione Infortuni in casa Inter.

Infortuni Inter, Lautaro c’è e lavora col gruppo. Brozovic e de Vrij ancora a parte

Lautaro Martinez è tornato negativo dopo la positività al Covid emersa all’inizio della scorsa settimana e che gli ha impedito di essere convocato dall’Argentina. L’attaccante è subito tornato al lavoro con il gruppo squadra ed è a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Inter, sorride Inzaghi: Lautaro è negativo al Covid

Infortuni Inter
(Photo by Marco Luzzan, Onefootball.com)

Filtrano invece parziali buoni notizie per Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, entrambi usciti acciaccati dal match di Champions League contro il Liverpool dello scorso 8 marzo. Sia il centrocampista che il difensore, hanno recuperato dal punto di vista medico dai rispettivi infortuni ma stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato.

Molto probabile che i due giocatori verranno reintegrati solo da venerdì assieme al resto della squadra e successivamente si valuterà la loro presenza dall’inizio per il big match contro la Juventus.

Nella giornata di venerdì, Simone Inzaghi tornerà anche ad avere a disposizione l’intero gruppo con il rientro dei nazionali sudamericani.

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022