Infortuni Juventus, out anche McKennie. Bye Bye Mondiali per Pogba

Infortuni Juventus

(Photo by STRINGER, Onefootball.com)

Non c’è pace per la Juventus sul fronte infortuni. Ad una lunga lista di indisponibili se ne aggiunge un altro. Il centrocampista Weston McKennie sarà indisponibile per la partita di mercoledì col PSG ed è a forte rischio per la sfida contro l’Inter. Brutte notizie anche sul fronte Paul Pogba, che ormai vede sfumare la possiiblità della convocazione per il Mondiale con la Francia.

Infortuni Juventus
(Photo by Octavio Passos, Onefootball.com)

Infortuni Juventus, un disastro: sovvraccarico per McKennie e Pogba può dire addio a Qatar 2022. Il comunicato

Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.

Su Pogba è intervenuta anche l’agente del giocatore Rafaela Pimenta, che alla luce degli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista ha ufficiosamente confermato che Il Polpo non sarà ai Mondiali. Le sue parole riportate da TMW.

Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar.

Se un suo desiderio potesse cambiare le cose, giocherebbe domani. Ma quello che cambia le cose è solo il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose a cui Paul pensa in questo difficile momento. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e per la sua squadra il prima possibile“.