Infortunio al ginocchio per Correa: Mondiali a rischio?

L'attaccante dell'Argentina Joaquin Correa ha accusato un problema al ginocchio dopo la partita amichevole contro gli Emirati Arabi.

17/11/2022

14:57

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Martin Dokoupil/Getty Images)

Sono ore di ansia per Joaquin Correa nel ritiro dell’Argentina. L’attaccante ha riportato un problema al ginocchio dopo la gara amichevole disputata contro gli Emirati Arabi. Nel match giocato nella giornata di ieri, il giocatore di proprietà dell’Inter aveva trovato anche la via del gol nel 5-0 finale con il quale l’Albiceleste ha battuto la nazionale emiratina.

infortunio correa
(Photo by KARIM SAHIB/AFP via Getty Images)

Correa ko, Scaloni riflette

Già nella giornata di ieri al termine della gara contro gli Emirati Arabi il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni si era detto preoccupato per le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Il pensiero di molti è stato subito rivolto a Paulo Dybala. Stando però a quanto riporta TyC Sports, il giocatore argentino che desta maggiori preoccupazioni è proprio Joaquin Correa. Il Tucu, nel frattempo, non parteciperà alla regolare seduta di allenamento odierna. La sua situazione sarà rivalutata nelle prossime ore e dunque resta in evoluzione.