Infortunio Deulofeu: le condizoni del giocatore dell’Udinese

Gerard Deulofeu ha rassicurato i tifosi dell'Udinese dopo l'infortunio subito durante l'ultima gara di campionato contro il Napoli.

14/11/2022

19:03

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sembra essere meno grave del previsto l’infortunio subito da Gerard Deulofeu durante l’ultima gara di Serie A contro il Napoli. L’attaccante dell’Udinese aveva lasciato il terreno di gioco del Maradona in lacrime durante il primo tempo. È stato lo stesso giocatore spagnolo a rassicurare i tifosi friulani circa le sue condizioni. Deulofeu, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale ha spiegato le sue condizioni. Scongiurate lesioni, il giocatore tornerà a disposizione del tecnico Andrea Sottil dopo la sosta per i Mondiali di Qatar 2022. Di seguito le parole di Deulofeu.

Infortunio Deulofeu
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Deulofeu: “Per fortuna niente di grave”

“Ho pensato al peggio, immaginate lo spaventoe la paura che ho avuto. Per fortuna, però, è finita lì la paura: c’è qualche struttura del ginocchio interessata dalla distorsione, ma non si tratta di niente di grave.” Sempre nello stesso post, Deulofeu ha anche voluto ringraziare i tifosi del Napoli per il calore ricevuto all’uscita dal campo, in lacrime: “Gli applausi del Maradona sono stati un qualcosa di molto bello e un gesto di grande rispetto, apprezzo molto questo ricordo”.

Serie A

23:28

28/11/2022

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero CDA incluso il presidente Andrea Agnelli,...

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero...

23:28

28/11/2022

21:45

28/11/2022

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più presidente. Non è tutto, perchè l’intero...

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più...

21:45

28/11/2022