Infortunio Osimhen, novità dalla Nigeria: la decisione sulla convocazione

osimhen infortunio

Photo by Getty Images

Arrivano importanti novità in merito all’infortunio di Victor Osimhen: la Nigeria ha deciso sulla convocazione. Ecco le ultime sul rientro.

Ancora tanti dubbi e incertezze sul rientro in campo di Victor Osimhen, che manca all’appello da ormai un mese. Il Napoli attende con grande ansia il suo ritorno, anche se al momento Raspadori non sta facendo rimpiangere l’attaccante nigeriano. Però, si sa, con Osimhen in squadra il livello si alza sempre tantissimo, ed è proprio per questo che i partenopei sperano di riaverlo il prima possibile. Il numero 9 ha fatto rientro in Italia per assistere al match contro l’Union Berlino, ma per rivederlo solcare i campi da calcio bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo arriva anche una novità dalla Nigeria.

osimhen infortunio
Photo by Getty Images

Novità dalla Nigeria: Osimhen non è convocato  

Come si evince dai convocati comunicati dalla Nigeria, Victor Osimhen non è presente e non parteciperà ai prossimi impegni con la nazionale africana. Di seguito ecco tutti i convocati del CT Peseiro.

Portieri: Francis Uzoho (Omonia FC); Olorunleke Ojo (Enyimba FC); Maduka Okoye (Udinese)

Difensori: Olaoluwa Aina (Nottingham Forest); Chidozie Awaziem (Boavista FC); Bright Osayi-Samuel (Fenerbahce FC); Bruno Onyemaechi (Boavista FC); Kenneth Omeruo (Kasimpasa FC); Oluwasemilogo Ajayi (West Bromwich Albion); Calvin Bassey (Fulham FC); Jamilu Collins (Cardiff FC)

Centrocampisti: Raphael Onyedika (Club Brugge); Joe Ayodele-Aribo (Southampton FC); Frank Onyeka (Brentford FC); Alex Iwobi (Fulham FC)

Attaccanti: Kelechi Iheanacho (Leicester City); Sadiq Umar (Real Sociedad); Moses Simon (FC Nantes); Ademola Lookman (Atalanta); Nathan Tella (Bayer Leverkusen); Taiwo Awoniyi (Nottingham Forest); Terem Moffi (OGC Nice); Victor Boniface (Bayer Leverkusen).

Infortunio Osimhen: le ultime sul rientro

Al momento Victor Osimhen è tornato in Italia e sta continuando il recupero dal suo infortunio. Sicuramente il nigeriano non ci sarà fino alla sosta. Dunque sarà fuori anche per la dodicesima giornata di Serie A contro l’Empoli. Sicuramente la non convocazione della Nigeria è un buon segnale per il Napoli e per Garcia, col giocatore che resterà concentrato sul recupero dal suo infortunio. Quando potrebbe esserci il rientro in campo? I partenopei sperano di riaverlo subito per il primo impegno dopo la sosta nazionali, che sarà il 25 novembre contro l’Atalanta. Ovviamente le condizioni di Osimhen verranno monitorate costantemente in queste settimane.