Infortunio Perisic: distrazione del gemello mediale della gamba destra

Ivan Perisic si è sottoposto nella mattinata di oggi a degli esami strumentali che hanno rilevato gli esiti del suo infortunio. I dettagli nel comunicato del club nerazzurro.

24/05/2022

15:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic (C) leaves the pitch after getting injured during the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

In attesa di capire quale sarà il futuro di Ivan Perisic, il croato domenica si è infortunato nel match contro la Sampdoria. Il croato nella seconda frazione del match, dopo aver timbrato il cartellino, era uscito anzitempo per un fastidio alla gamba destra. Gli esami a cui il giocatore si è sottoposto hanno rivelato una distrazione del gemello mediale della gamba destra.

Infortunio Perisic: il comunicato dell’Inter

Questo il comunicato ufficiale dell’Inter: “Ivan Perisic si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di domenica durante la gara contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione del gemello mediale della gamba destra“.

LEGGI ANCHE: Juventus, ora il ritorno di Pogba è ad un passo: i dettagli

 

Correlati

14:40

24/05/2022

Marcelino García Toral ha annunciato questo pomeriggio al San Mamés la sua decisione di terminare il suo incarico di allenatore...

Marcelino García Toral ha annunciato questo pomeriggio al San Mamés la sua...

14:40

24/05/2022

14:20

24/05/2022

Uno dei casi VAR più clamorosi che ci sono stati in questa stagione di Serie A è senza dubbio il mancato annullamento della...

Uno dei casi VAR più clamorosi che ci sono stati in questa stagione di Serie A è...

14:20

24/05/2022