Inter, accordo totale con Zielinski: la volontà dei nerazzurri
Zielinski è sempre più vicino al trasferimento all’Inter che ha raggiunto un accordo con il suo entourage, ma spunta una richiesta al polacco.
Sono giorni difficili quelli che il Napoli sta vivendo nell’ultimo periodo, la gestione di questi mesi si è rivelata sbagliata anche in relazione ad alcuni calciatori che potrebbero lasciare la maglia azzurra nei prossimi mesi. Tra questi c’è anche Piotr Zielinski, centrocampista tra i protagonisti assoluti della vittoria dello Scudetto nella scorsa stagione, in scadenza di contratto a giugno del 2024. I discorsi per il rinnovo tra il polacco e la dirigenza partenopea sarebbero ormai naufragati, come ammesso dallo stesso Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi.
Dietro questo addio annunciato dovrebbe esserci un altro club di Serie A, l’Inter, che già da mesi aveva fiutato il possibile affare in vista della prossima stagione. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Fcinter1908 infatti l’ex Empoli avrebbe ormai raggiunto un accordo con la Beneamata, che però avrebbe fatto una richiesta precisa al calciatore.
Inter, Zielinski in chiusura: ma il club vuole la firma subito
In queste ore l’Inter avrebbe raggiunto un accordo totale di massima con l’entourage di Zielinski in vista della prossima stagione. Si tratterebbe di un triennale da 4,5 milioni di euro l’anno, con opzione di rinnovo automatico per un’ulteriore stagione a determinate condizioni. Per non incorrere in qualche cambiamento improvviso però, come già avvenuto per la situazione legata a Samardzic in estate, la Beneamata avrebbe espressamente chiesto al polacco di firmare i documenti al più presto, probabilmente già nei primi giorni del 2024, così da avere la garanzia del trasferimento a giugno.