Inter, Acerbi: “Juve? Cercheremo di fare qualcosa di importante”

acerbi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla vigilia di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia, Francesco Acerbi è intervenuto in merito al match di San Siro. Il centrale, dopo la gara di andata recuperata nel finale con il rigore trasformato da Lukaku, ha sottolineato l’importanza della sfida: “Inter-Juve non è mai banale, sicuramente è  una partita importante sotto tutti i punti di vista. Cercheremo di fare qualcosa di importante, ha dichiarato l’ex Lazio ai microfoni di Inter TV.

Francesco Acerbi prima del big match: “Sarà una gara molto combattuta, entrambe le squadre vogliono andare in finale”

A pochi minuti dalla sfida contro la Juve, Francesco Acerbi ha parlato a Inter TV sulla importante gara contro la Juve. Così il difensore nerazzurro: “Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi: non abbiamo mai battuto la Juve in questa stagione, sappiamo che ci aspetta una gara molto complicata. Sarà una gara combattuta, entrambe le squadre vogliono andare in finale. Un derby d’Italia non è mai banale, vogliamo cercare di fare qualcosa di importante“.

Un campionato al di sotto delle aspettative, eppure la squadra di Simone Inzaghi è ancora in corsa su due fronti: in Champions League, dove la formazione nerazzurra incontrerà proprio i cugini rossoneri tra un paio di settimane, e nella seconda competizione professionistica nazionale, con il derby d’Italia che sancirà la prima finalista della Coppa.
“C’è tanta voglia soprattutto di fare bene davanti ai nostri tifosi. Sappiamo che è difficilissimo: la Juve è una squadra compatta e si difende bene“. Le parole del difensore interista, prima della delicatissima sfida di Coppa Italia, sottolineano la volontà del giocatore e dell’intero ambiente nerazzurro di strappare il pass per la finale per poter conquistare un trofeo in questa stagione.