Inter, al lavoro per organizzare le prime amichevoli estive

Inter, le date delle prime tre amichevoli estive. Si inizia il 12 luglio contro il Lugano, poi sfide alle francesi Monaco e Lens.

25/06/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno la preparazione estiva nei consueti ritiri pre campionato. Tra queste ovviamente l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri che hanno già in programma un set di amichevoli nel mese di luglio.

Inter amichevoli
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, le date delle amichevoli estive. Trittico con Lugano, Monaco e Lens. Ma il club vorrebbe farne almeno altre due

Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta, sarebbero state annunciate le date delle prime tre amichevoli che vedranno impegnati i nerazzurri. L’Inter si ritroverà ad Appiano Gentile il 6 luglio e scenderà in campo per la prima volta il 12 luglio contro gli svizzeri del Lugano.

LEGGI ANCHE: Caos Mondiale, luci e ombre del Qatar: l’altra faccia del Campionato del Mondo

La pre season proseguirà il 16 luglio con la sfida contro i francesi del Monaco e il 23 contro il Lens. Queste le prime tre amichevoli fissate, ma l’idea del club è quella di giocare almeno altre due amichevoli prima dell’inizio del nuovo campionato, previsto tra il 13-14 o 15 agosto.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022