Inter, amichevole con il Monza questo pomeriggio

13/11/2020

15:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Questo pomeriggio, ad Appiano Gentile, andrà in scena l’amichevole tra Inter e il Monza dell’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Un test che permetterà a entrambe di mantenere il ritmo partita anche durante questa sosta per le nazionali.

La partita avrà inizio alle 15 e sarà a porte chiuse. Si tratta di un evento, in qualche modo, storico. L’amministratore delegato del Monza ed ex rossonero, Adriano Galliani, infatti, è entrato per la prima volta nella sua vita nel centro sportivo dei suoi storici rivali.

Un’amichevole, tuttavia, che, causa nazionali, vedrà pochissimi elementi della prima squadra a disposizione delle due squadre. Soprattutto per quanto riguarda l’Inter, imbottita di Primavera. Antonio Conte, infatti, potrà contare solo sui due portieri Handanovic e Radu (Padelli ha il COVID), Andrea Ranocchia, i due quinti Darmian e Young e, dulcis in fundo, Radja Nainggolan.

Proprio il belga sta cercando di convincere l’ex CT della Nazionale in questi giorni e l’amichevole potrebbe dare un’ulteriore spinta. Ancora assente, invece, Stefano Sensi, al lavoro per rientrare in tempo per la prossima sfida che vedrà i nerazzurri opposti al Torino.

Serie A

21:37

20/10/2021

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un comunicato nella vicenda dell’esonero...

Secondo quanto riporta l’ANSA, l’Assoallenatori ha rilasciato un...

21:37

20/10/2021

19:30

20/10/2021

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli. Questo pomeriggio sono ripresi gli...

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli....

19:30

20/10/2021