Inter, ancora duello Onana-Handanovic: la scelta di Inzaghi

Handanovic o Onana? L'ambiente Inter si divide. Inzaghi punta ancorta sullo sloveno, i tifosi sostengono il portiere ex Ajax.

07/10/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Inter, ogni domenica, rimbalza sempre la stessa domanda: chi schiererà Simone Inzaghi tra i pali? Chi sarà titolare tra Onana e Handanovic? Nell’ambiente interista le decisioni sono chiare: i tifosi vogliono Onana, mentre l’allenatore ex Lazio punta ancora sullo sloveno. Nonostante le prestazioni di Handanovic non siano state sempre eccellenti, Inzaghi continua a voler schierare ancora lui, preferendolo a Onana che, contro il Barcellona, ha dimostrato di non essere secondo a nessuno.

Inter, ambiente interista diviso tra Onana e Handanovic

inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quella a cui va incontro l’Inter potrebbe essere un’alternanza pericolosa tra i due portieri. Spesso, qeusta decisione di schierarne uno in campionato e l’altro nelle coppe, non ha mai portato a degli ottimi risultati. C’è da dire che tra i due portieri non ci sono particolari frizioni. Handanovic ormai è conscio che il tempo passa e porta inevitambilmente a dei cambiamenti anche importanti. Dall’alta c’è Onana che, nonostante la panchina, non si è mai sentito una riserva e la prestazioni di San Siro in Champions lo ha dimostrato.

L’ultima decisione spetta sempre ad Inzaghi, con qualche rischio. Martedì sera a San Siro ad ogni pallone toccato e respinto dal portiere ex Ajax, dalle tribune piovevano applausi e cori per lui quasi a voler osannare un nuovo fenomeno, cosa che Onana non è. Semplicemente è la ventata di novità che serve in questo momento all’Inter.

Serie A

13:21

03/12/2022

Rinnovo per Isaac Success con l’Udinese. L’attaccante dell’Udinese ha firmato un contratto fino al 2024....

Rinnovo per Isaac Success con l’Udinese. L’attaccante...

13:21

03/12/2022

13:06

03/12/2022

Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Sarà infatti lui ad affiancare Bocchetti alla guida della...

Marco Zaffaroni è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Sarà infatti lui...

13:06

03/12/2022