Inter, Asllani si presenta: “Emozione unica essere qui a 20 anni”

Asllani e l'Inter sono ufficialmente insieme. Le parole del giocatore dopo al firma.

30/06/2022

20:25

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. Il centrocampista albanese è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo le pratiche burocratiche, è arrivata la tanto attesa firma sul contratto, che legherà il giocatore ai neroazzurri.

Scelto anche il numero di magia: sarà il 14. Con l’ex-proprietario di quel numero, Ivan Perisic, che ci ha tenuto a fare personalemente gli auguri al neo-neroazzurro. Con un commento sotto il post ufficiale del club, su Instagram.

LEGGI ANCHE: Mercato Monza: è ufficiale l’acquisto di Andrea Carboni

Asllani
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Asllani, tra stupore e promesse, sulle orme di Brozovic.

A margine della firma sul contratto, il giocatore si è concesso alla stampa per le prime dichiarazioni da neroazzurro.

È un’emozione bellissima. Indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un’emozione unica. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, cercherò di dare il massimo. Sono partito dall’Albania quando avevo due anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio. Non mi sarei immaginato tutto questo. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic, che è fortissimo. I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo. Ringrazio l’Empoli, a cui devo molto. Ora sono all’Inter e cercherò di dare il massimo. Il primo gol a San Siro contro l’Inter? Ero molto felice, adesso forse sono più felice. Ai tifosi dico che sono pronto e di sostenerci il più possibile“.

Serie A

19:30

28/09/2022

Tramite un breve comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha annunciato che il difensore classe...

Tramite un breve comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas...

19:30

28/09/2022

16:08

28/09/2022

Svolta storica nel calcio italiano. L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà il match di campionato...

Svolta storica nel calcio italiano. L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi...

16:08

28/09/2022