(Photo by Roslan RAHMAN / AFP) (Photo credit should read ROSLAN RAHMAN/AFP via Getty Images)

L’Inter perde 3-2 contro il Real Madrid. Eppure su Twitter in Trend Topic ci va Nicolò Barella, ancora lui. Idolo discusso del popolo nerazzurro, l’ex centrocampista del Cagliari, è croce e delizia della tifoseria interista che si divide tra i suoi sostenitori e quelli che, alla prima partita sbagliata, si lanciano contro di lui evidenziando le sue lacune tecniche.

Stavolta, però, Barella non ha dato adito ai suoi haters, dando spazio soltanto ai suoi sostenitori. Merito soprattutto di un colpo di tacco strepitoso che ha lanciato in porta Lautaro Martinez per il gol del momentaneo 2-1:

Ma essere estimatori di Nicolò Barella, dopo la sfida contro il Real Madrid, significa anche criticare Antonio Conte. Il tecnico pugliese viene accusato da diversi commentatori nerazzurri su Twitter per aver sostituito quello che fino ad allora era uno dei migliori in campo, tanto da far spuntare l’# ConteOut:

Insomma, dopo un inizio di annata difficile per l’Inter, sia in campionato che in Champions League, sembra essersi incrinato un rapporto già difficile tra Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, e la tifoseria nerazzurra. Già nel prossimo weekend di campionato, Mister Conte avrà la possibilità di rifarsi nel big match contro l’Atalanta che, a questo punto, diventa un crocevia importante per il suo futuro a Milano.