Inter, Bastoni può partire: al Tottenham si aggiunge lo United

Alessandro Bastoni potrebbe partire per fare cassa all'Inter: su di lui c'è sempre il Tottenham, ma attenzione al Manchester United.

25/05/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Aumentano le pretendenti per Alessandro Bastoni dell’Inter. Come raccontato ieri, il difensore nerazzurro potrebbe essere ceduto per fare cassa. Il sacrificio Zhang lo dovrà fare per far quadrare il bilancio, ed il classe ’99 potrebbe essere il possibile sacrificio, essendo che si farà di tutto per evitare la cessione di Lautaro. Bastoni è molto apprezzato in Premier, dove il Tottenham su tutte lo osserva attento, ma non solo: come riporta la Gazzetta dello Sport c’è anche lo United. Ecco le ultime.

Bastoni Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bastoni via dall’Inter? C’è il Tottenham, ma occhio allo United

Antonio conte apprezza tanto il difensore ex Parma, ed avendolo già allenato con i nerazzurri conosce tutto il suo potenziale. Alla corsa degli Spurs si aggiunge il Manchester United, che ha fatto un serio sprint nelle ultime ore. Con l’arrivo di ten Hag sulla panchina dei Reds potrebbero cambiare diverse cose, a partire dalla difesa. Al tecnico olandese piacciono tanto i difensori come Bastoni, che hanno personalità, qualità palla al piede e capacità di impostare il gioco. Lo United non ha problemi dal punto di vista economico, ed eventualmente potrebbe accogliere la richiesta dell’Inter di 60 milioni di euro per il giocatore. Si studia l’offerta giusta da presentare ai nerazzurri.