Inter-Bologna 0-0, Lautaro sbaglia un rigore: si va ai supplementari

Inter-Bologna

Non sono bastati i 90′ di gioco regolamentari per stabilire la qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia tra Inter-Bologna. Non si è schiodato lo 0-0 di partenza. Si va ai supplementari.

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. A San Siro sono appena terminati i 90′ regolamentari tra Inter-Bologna. Il risultato non si è sbloccato e dunque saranno necessari i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per scoprire chi accederà ai quarti di finale.

Inter-Bologna: la partita

Inter-Bologna

Nel primo tempo è stata l’Inter a farsi preferire sotto il punto di vista del palleggio. È stato il Bologna però ad avere una grande occasione da gol con un colpo di tacco volante di Fabbian che è terminato di poco fuori. I nerazzurri hanno risposto con una bella conclusione dal limite di Klaassen parata in bello stile da Ravaglia e soprattutto con un tiro di Frattesi sul quale è stato straordinario il portiere rossoblù a deviare in angolo. Nella ripresa l’Inter ha letteralmente dominato senza però riuscire a trovare la via del gol. Incredibile l’occasione sciupata da Arnautovic che da posizione favorevolissima ha calciato a lato. La più grande occasione dei nerazzurri l’ha avuta Lautaro Martinez che al 65′ si è fatto parare un calcio di rigore da Ravaglia. Nonostante il forcing finale i padroni di casa non sono riusciti a trovare la via del gol. Il match è rimasto bloccato sullo 0-0 di partenza e dunque si andrà ai tempi supplementari.