Inter-Bologna, Thiago Motta: “La colpa della sconfitta è solo mia”

Il tecnico ha commentato con amarezza la brutta sconfitta rimediata contro i nerazzurri.

09/11/2022

23:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha analizzato a DAZN la pesante sconfitta rimediata contro l’Inter a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inter-Bologna, le parole nel post-partita di Thiago Motta

Inter Bologna Thiago Motta
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

“L’inizio è stato ottimo. Siamo entrati bene in partita. Tutto il resto è responsabilità mia. Alla fine non possiamo perdere la testa con episodi che sono successi nel primo tempo. Capisco i giocatori perché stare in campo a queste condizioni è difficile ma dobbiamo continuare la partita. E’ tutta responsabilità mia”.

LEGGI ANCHE: Serie A: il Torino abbatte la Sampdoria 2-0, Fiorentina 2-1 sulla Salernitana

Punizione del 2-1 che non c’era?
“Sicuramente incide anche perché non è la prima volta. Non c’è niente da dire su questo episodio perché alla fine dopo questo la responsabilità è mia perché non possiamo perdere la testa”.

La sosta sarà un bene o un male?
“E’ la realtà. Lo sapevamo prima che ci sarebbe stata la sosta per il mondiale. Abbiamo raccolto cose molto positive e alla fine è arrivata una sconfitta oggi ma abbiamo la fortuna di giocare di nuovo sabato per migliorare le cose. La sosta è una realtà e va benissimo così. Daremo il tempo ai ragazzi di avere un po’ di riposo”.

Orsolini?
“L’ho visto bene anche io non solo in partita ma negli allenamenti. Nelle altre gare è subentrato, oggi è stata una partita molto difficile. Dopo il 2-1, non solo lui, abbiamo perso un po’ il filo del gioco e la concentrazione. Sono contento però perché mette una buona attitudine e capiamo quello che ci può dare in avanti”.

Serie A

23:28

28/11/2022

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero CDA incluso il presidente Andrea Agnelli,...

Dopo il terremoto che ha colpito la Juventus, con le dimissioni dell’intero...

23:28

28/11/2022

21:45

28/11/2022

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più presidente. Non è tutto, perchè l’intero...

Una notizia clamorosa agita il mondo Juventus: Andrea Agnelli non è più...

21:45

28/11/2022