Inter, Brozovic brucia le tappe. Il croato disponibile con la Samp?

L’Inter è pronta a scendere in campo tra poco più di due ore contro il Viktoria Plzen in Champions League, nel match che con una vittoria nerazzurra potrebbe regalare il passaggio agli ottavi di finale.

Inter Brozovic
(Photo by MICHAL CIZEK, Onefootball.com)

Inter, riecco anche Brozovic. Il croato può essere convocato per la Sampdoria

Contro i cechi a San Siro, Inzaghi avrà la rosa quasi al completo e il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno solo di Marcelo Brozovic.

Un’assenza pesante, vista l’importanza del regista croato nello schacchiere nerazzurro ma che l’Inter ha saputo colmare con l’invenzione di spostare Calhanoglu davanti alla difesa, proprio nel ruolo di competenza di Epic Brozo.

Ma comunque il rientro di Brozovic è fondamentale per i prossimi impegni dell’Inter e  i nerazzurri non dovranno attendere a lungo. Il mediano classe 1992 è assente da circa 1 mese, da quando ha subito un infortunio il 25 settembre con la Croazia, nel match di Nations League contro l’Austria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Brozovic potrebbe bruciare le tappe e tornare tra i convocati già per la partita di campionato in programma sabato a San Siro contro la Sampdoria.

La speranza dell’Inter è vederlo almeno in panchina coi blucerchiati, per poi accumulare minuti (magari nella trasferta Champions a Monaco contro il Bayern) e tornare titolare nel big match del 6 novembre contro la Juventus.