Inter, Brozovic e De Vrij recuperati in vista di Lecce

I due si sono allenati con il gruppo e sono dunque a disposizione di Simone Inzaghi per la prima giornata di campionato.

11/08/2022

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij saranno a disposizione di Simone Inzaghi. In vista di Lecce-Inter, che aprirà il campionato dei nerazzurri, il tecnico potrà contare sulla sua spina dorsale: i due sono tornati in gruppo.

Brozovic e De Vrij in gruppo, ci saranno a Lecce per la prima

Sabato alle 20.45 comincia il campionato 2022-23 dell’Inter. A Lecce, Simone Inzaghi comincerà la sua seconda stagione da tecnico nerazzurro e in vista della trasferta in Salento può sorridere. Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo, dopo i problemi fisici rimediati durante la preparazione. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, il croato ha svolto tutta la sessione con i compagni, saltando solo la partitella finale per precauzione, mentre l’olandese ha riassorbito il pestone rimediato martedì scorso.

De Vrij sarà quasi sicuramente titolare al Via del Mare. Per Brozovic invece resta ancora un dubbio. Tra domani e sabato verrà testato il polpaccio affaticato per sciogliere ogni dubbio. Nell’eventualità in cui non si volesse rischiare un peggioramento delle condizioni, è pronto a debuttare Kristjan Asllani.

Serie A

14:00

05/10/2022

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Juventus ha annunciato i 23 convocati a disposizione di Massimiliano...

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Juventus ha annunciato i...

14:00

05/10/2022

13:30

05/10/2022

Sergej Milinkovic-Savic si sta ormai concacrando come una vera e propria colonna nel centrocampo della Lazio. Ormai da qualche...

Sergej Milinkovic-Savic si sta ormai concacrando come una vera e propria colonna nel...

13:30

05/10/2022