Inter, Calhanoglu: “Dobbiamo ripartire subito. La CL altro livello”

L’Inter deve ripartite e dimenticare alla svelta il derby, è quello che in conferenza stampa ha detto Hakan Calhanoglu. Il centrocamposta nerazzurro, durante la conferenza stampa ad Appiano Gentile, è tornato sul derby perso contro il Milan sabato sera e sulla sfida di domani sera contro il Bayern Monaco. Insieme a lui a rispondere alle domande dei giornalisti c’era anche l’allenatore Simone Inzaghi.

Inter, le parole di Calhanoglu

Ecco le parole di Calhanoglu, giocatore dell’Inter, in conferenza stampa:”Dobbiamo ripartire subito, non abbiamo giorni per rilassarci e pensare all’ultima partita. Abbiamo perso il derby per nostri errori, li abbiamo già analizzati e siamo ancora più motivati per domani. C’è la Champions, è un altro livello e dobbiamo essere subito pronti”.

“L’anno scorso abbiamo dominato anche contro Real Madrid e Liverpool, poi abbiamo perso per piccoli errori che hanno cambiato la partita. Dobbiamo essere in campo più uniti e concentrati. La gara si gioca per 90 minuti, siamo pronti: quest’anno abbiamo un altro gruppo difficile, però la Champions è bella per questo”.

Cosa signfica affrontare il Bayern Monaco: “Il Bayern Monaco lo conosco bene, sono forti, veloci, giocano con un pressing alto. Dobbiamo essere pronti, non potremo perdere facilmente la palla perché loro sono veloci. Il derby è passato, non voglio parlarne più perché mi dà fastidio. È doloroso, lo so, ma è passato”.