Inter, Calhanoglu: “Non molliamo mai. Rigori? Ho fiducia, so calciarli bene”

Le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, rilasciate ad Inter TV al termine della vittoria per 3-2 contro il Napoli.

21/11/2021

21:56

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un gol dal dischetto nel derby contro il Milan, poi un altro rigore segnato con il Napoli e l’assist per Perisic. E’ un Hakan Calhanoglu in formissima quello a disposizione di Simone Inzaghi, protagonista anche nell’importante sfida contro i partenopei. Il calciatore turco ha parlato della sfida al termine del match vinto 3-2, con le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Inter TV:  “Sono contento perché sapevamo che era una partita difficile, hanno iniziato con un pressing molto alto ma noi come in tutte le altre circostanze abbiamo fatto molto bene. Anche nelle partite che non abbiamo vinto avevamo fatto meglio degli avversari, quindi siamo davvero contenti oggi. Non importa se faccio gol o assist, quello che conta è che non molliamo mai, anche nei minuti finali in cui eravamo in difficoltà abbiamo lottato da squadra, tutti insieme”.

“Sono felice per il rigore segnato: so calciarli bene, ho la giusta fiducia. Ma come ha spiegato il mister l’importante è stare bene, poi non conta chi calcia. Adesso pensiamo allo Shakhtar, altro match importantissimo”.

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi: “Oggi partita chiave, ma quella importante è tra tre giorni”

Serie A

18:40

04/12/2021

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua Fiorentina e il Bologna: “So che Mihajlovic...

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua...

18:40

04/12/2021

18:29

04/12/2021

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record eguagliato. Si tratta della striscia di gare...

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record...

18:29

04/12/2021