Inter, caso Boiocchi: la Digos ha già individuato alcuni responsabili

Boiocchi Inter

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dopo il duro comunicato dell’Inter, emergono nuovi aggiornamenti sul caso Boiocchi, avvenuto durante il match contro la Sampdoria. Nel corso della partita di Serie A contro il Blucerchiati, infatti, la Curva Nord è stata svuotata per via della morte del capo ultras nerazzurro. Precisamente all’intervallo, infatti, tutti i presenti nel settore nord sono stati obbligati ad andarsene. La Digos, che sta procedendo da giorni con le indagini, sembrerebbe aver individuato alcuni dei responsabili dell’accaduto. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport.

Boiocchi Inter
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter, Curva Nord vuota per Boiocchi: la Digos individua i responsabili

Passi avanti nel caso Boiocchi, che sta avvolgendo la società nerazzurra in questi giorni. Gli agenti della Digos della questura di Milano, infatti, avrebbero già individuato alcuni responsabili dell’accaduto. Alcuni ultrà sarebbero stati accusati del deflusso di tifosi in Curva Nord, mentre un altro tifoso è stato isolato per aver usato la violenza verso un’altra persona, che non voleva lasciare lo stadio. Le indagini continuano e si attendono aggiornamenti.

Boiocchi Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Altri approfondimenti sono in corso 

Non finiscono qui le indagini della Digos, che ci vuole vedere chiaro sul caso Boiocchi in Curva Nord dell’Inter. Altri approfondimenti sono in corso su due telefonate al 112 Nue, circa un’ora dopo i fatti accaduti. Alcuni tifosi nerazzurri, infatti, si lamentavano di essere stati allontanati con veemenza dallo stadio e obbligati a lasciare gli spalti. Inoltre si stanno analizzando anche gli autori di alcuni video pubblicati sui social per circostanziare gli episodi ed analizzare le ulteriori segnalazioni.