Inter-Chelsea-Atalanta, il domino che può innescare Lukaku ai Blues

Il Chelsea fa sul serio per Romelu Lukaku. In caso di partenza del belga, l'Inter pensa a Duvan Zapata e l'Atalanta sarebbe pronta ad andare proprio su un giocatore del Chelsea.

04/08/2021

08:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: Nicol Campo, via Imago Images)

È una trattativa che è letteralmente diventata incandescente negli ultimi giorni. Si tratta del possibile ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea. I Blues hanno rotto gli indugi e sono pronti a superare i 100 milioni di offerta, al fine di accontentare le richieste dell’Inter. Nulla è ancora deciso ma, senz’altro, club nerazzurro e lo stesso giocatore stanno ponderando la proposta.

In attesa di capire come andrà a finire, l’Inter valuta preventivamente i possibili sostituti in caso di partenza del belga. Si parla di Vlahovic ma soprattuto di Duvan Zapata dell’Atalanta. Stando a quanto riferito da Sky Sport, se l’Inter piombasse sul colombiano, anche la Dea avrebbe già un possibile sostituto in mente ed è proprio un centravanti del Chelsea. Si tratta di Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 dei Blues. Saranno giorni caldissimi sul fronte Lukaku e, consequenzialmente, sul possibile domino che può innescare la sua cessione al Chelsea.

LEGGI ANCHE: Inter-Brozovic, si parlerà del rinnovo a fine mercato