Inter, contro la Juventus tornerà titolare un big

Domani sera l'Inter ospiterà a San Siro la Juventus, in una sfida chiave per il futuro europeo dei nerazzurri: Inzaghi è pronto a schierare un big dal 1'.

18/03/2023

08:59

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

In casa Inter c’è grande attesa per la sfida di domani sera di San Siro contro la Juventus. I nerazzurri vanno a caccia di un successo che ipotecherebbe il secondo posto, dopo il pesante k.o. di La Spezia di settimana scorsa. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, è pronto a schierare nuovamente titolare un big dell’attacco.

Inter, contro la Juve tornerà Lukaku

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Inzaghi sarebbe pronto a schierare Lukaku dal primo minuto contro la Juventus. I nerazzurri vogliono dare all’attaccante belga l’opportunità di riscattare una stagione al momento piuttosto negativa. Contro i bianconeri, dunque, a distanza di qualche tempo, tornerà la LuLa: al fianco di Lukaku ci sarà infatti Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, in estate sarà rivoluzione sugli esterni: due nomi in pole

Correlati

L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato del divorzio con il Chelsea nel corso della conferenza stampa che...

L’allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha parlato del divorzio con il...

23:26

31/03/2023

22:59

31/03/2023

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato degli ultimi sviluppi riguardanti i rinnovi di Di...

L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato degli...

22:59

31/03/2023