Inter, da Dumfries a Pavard: le novità sul mercato in uscita

Inter, da Dumfries a Pavard: le novità sul mercato in uscita

Inter Pavard (Photo by Spada/LaPresse) calcioinpillole.com

L’Inter, nella giornata di oggi, vuole chiudere la situazione Lookman. Al Consiglio di Lega è previsto l’incontro tra Percassi e Marotta per provare a trovare la quadra definitiva. L’attaccante vuole trasferirsi in nerazzurro, ha già l’accordo economico e non vede l’ora di iniziare una nuova esperienza. Serve trovare la quadra con l’Atalanta che vuole 50 milioni, i nerazzurri ne hanno offerti 40 ma oggi dovrebbe esserci il rilancio; si parla di 43 più bonus. Sulla buona riuscita dell’operazione filtra ottimismo ma bisogna aspettare l’esito dell’incontro. Nel frattempo l’Inter deve fare attenzione alla situazione Pavard.

Come detto da Moretto, l’Inter non considera incedibile Pavard; il difensore, reduce da una stagione di alti e bassi complice diversi problemi fisici, potrebbe lasciare i nerazzurri qualora però dovesse arrivare la giusta offerta. Non si parla di cifra ma deve essere una proposta che soddisfi le esigenze dell’Inter. Ricordiamo che, dopo Lookman, l’obiettivo della società è Leoni; per il difensore il Parma chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Una cessione importante potrebbe aiutare l’acquisto del giovane centrale.

Inter non solo Pavard: la situazione Dumfries

Manca sempre meno alla fine di luglio e quindi alla scadenza della clausola, da 25 milioni, per Dumfries. Per l’esterno offensivo ci sono stati dei semplici apprezzamenti da parte del Barcellona che però non ha mai fatto offerte ufficiali. L’olandese è destinato a restare alla corte di Chivu e questa non può che essere una buona notizia visto l’importanza del giocatore a livello offensivo.