Inter, Darmian: “A Bergamo giocheremo ancora per vincere”

Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. I dettagli da 'Sport Mediaset'.

13/01/2022

20:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Il giocatore dell’Inter, Matteo Darmian, come altri suoi compagni di squadra è galvanizzato dalla conquista della Supercoppa italiana di ieri sera. Il terzino è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria del club nerazzurro. Il classe 1989 si sta prendendo delle soddisfazioni con la maglia del biscione e può così non rimpiangere i tempi del Manchester United.

Darmian è sicuro: l’Inter giocherà ancora per vincere

La squadra di Simone Inzaghi di troverà presto a dover affrontare un’altra gara difficile. Domenica sera se la dovrà vedere con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, per la 22ª giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Inter, gol di Sanchez allinea risultato e andamento in Supercoppa

Queste le parole di Darmian sulla vittoria, sul gruppo e sulla prossima sfida di campionato con la Dea: “Siamo un grande gruppo, remiamo tutti dalla stessa parte e lo stiamo dimostrando. Questo è quello che ci vuole per vincere qualcosa di importante. Cosa ci ha detto Zhang? Si è complimentato con noi, il suo è stato un discorso di complimenti verso tutta la squadra. Da domani ci ributtiamo nel campionato. C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti”.